NON ACCONTENTARTI DELL'ORIZZONTE. CERCA L'INFINITO.


I made this widget at MyFlashFetish.com.



lunedì 13 ottobre 2008

10 affamatissimi km

Dopo il lunghissimo di ieri oggi non sapevo proprio come avrebbero reagito le mie gambe, comunque già ieri sera stavano benone, avevo solo quella piacevole sensazione di stanchezza ma nessun dolore o altro.

La tabella prevedeva 8km a 5'40"+ 2km a 5'30". Come al solito ho sforato un pochino correndo a volte più lento a volte più veloce del previsto....mah...faccio abbastanza fatica ad impostare una velocità di crociera stabile km per km anche per via delle curve strette, dei marciapiedi, dei semafori......

Ancora una volta mi sono ritrovato a correre con una fame da paura, eh si che prima di uscire ho mangiato una barretta di cioccolato e una bustina di gel dell'enervit. Questa cosa mi succede solo di sera, mai al mattino. A pranzo è vero che non ho mangiato carboidrati ma non sono neanche rimasto a stecchetto...avete qualche suggerimento su cosa mangiare, magari a metà pomeriggio?

Per il resto devo dire che l'avvicinamento alla maratona procede bene anche se ho la paura che non riuscirò a chiudere sotto le 4h....va beh l'importante per me è finirla sulle mie gambe e non prendere la navetta scopa tutto :-)

Mi è balenata l'idea di fare la mezza maratona di Cesano Boscone, da prendere come un "allenamento divertente" poichè cade giusto giusto quando in tabella ho un allenamento da 21km....voi cosa ne dite?

1 commento:

Furio ha detto...

Se non hai mangiato carboidrati a mezzogiorno e non hai fatto spuntini pomeridiani la fame è normale; quello che hai mangiato prima di uscire(a parte il gel) forse non ha avuto nemmeno il tempo di essere assimilato ;-)