NON ACCONTENTARTI DELL'ORIZZONTE. CERCA L'INFINITO.


I made this widget at MyFlashFetish.com.



giovedì 9 ottobre 2008

Dovevo saltare la seduta di domani e invece....

...ho anticipato ad oggi.
Dopo aver saputo di un impegno irrevocabile per domani sera ho deciso di anticipare l'allenamento.

Dico subito che ho sgarrato rispetto alla tabella: ho fatto solo 10km al posto dei 12 previsti però ho corso con un passo più sostenuto chiudendo con un buon 5'15".
Il percorso non è stato dei migliori in quanto ho sperimentato un nuovo giro e mi sono ritrovato su strade decisamente trafficate.
Diversamente dal solito mi son portato dietro l'i-pod e mi son pompato nelle cuffiette musica per darmi la carica, ritengo proprio che il giusto sound dia una mano a mantenere il passo e la grinta....voi cosa ne pensate?

Ora ho davanti 2 giorni di riposo (a parte il lavoro ovviamente) in vista del lungo di domenica....non sono assolutamente spaventato ma so che sarà molto dura, sia a livello psicologico sia a livello fisico...staremo a vedere!!

1 commento:

Lucky73 ha detto...

Niente Ipod, devo sentire e vivere ciò che mi circonda.