NON ACCONTENTARTI DELL'ORIZZONTE. CERCA L'INFINITO.


I made this widget at MyFlashFetish.com.



mercoledì 8 ottobre 2008

Interval training anomalo. 12Km

Il pensiero ricorrente di questa giornata è stato: "Ma quando torna l'estate?"
E' un paradosso in quanto ancora l'inverno non è arrivato e comunque si corre meglio con queste temperature, però a me l'estate piace e l'autunno proprio no.

Come potete vedere dallo screen shot presente in questo post, ho corso per 12km alla media di 5'27" al Km. Dovevo alternare 1km lento ad 1 veloce....diciamo che ho un pò barato in quanto nel km lento sono stato ancora più lumaca di quanto previsto dalla tabella, e nel km "lanciato" sono stato più veloce (e di molto) da quanto programmato. Ora non so se questo sia un bene o un male fatto sta che le sensazioni erano buone e pertanto è venuto fuori questo allenamento.

Siamo già a metà settimana, meno male, e il lungo di domenica (34km) si avvicina, per motivi "superiori" può essere che salti la seduta di venerdì, se così fosse sarà un bene quanto meno per la mia gola che risulta ancora infiammata.

2 commenti:

Furio ha detto...

Ma quando guarisci?
Se non hai le gambe fresche per Venerdì, secondo me fai bene a saltare il lento; affrontare i 34 km al meglio penso sia la cosa più importante.

MauroB2R ha detto...

@furio
ma in realtà non sono malato, è quello il problema. se avessi avuto la febbre o il raffreddore mi sarei "bombato" e nel giro di 3/4 mi sarebbe passata.
ma qui si tratta solo di mal di gola e bon! poi va beh...alla fine è una settimana, non è un mese...xò 2 palle!! :-)