NON ACCONTENTARTI DELL'ORIZZONTE. CERCA L'INFINITO.


I made this widget at MyFlashFetish.com.



lunedì 8 dicembre 2008

DOVEVA ESSERE UN FONDO MEDIO.

E invece....a frequentar cattive compagnie va a finire sempre cosi!! Ovviamente si scherza. Anche se il risultato è quello :-)

Volevo farmi una decina di km alla velocità di fondo medio consigliatamo da Micio (5'00") e invece ho chiuso con un passo medio di 4'42". Dopo un paio di mesi di assenza sono tornato sul percorso del Parco alla Porada di Seregno dove ho incontrato "vecchie conoscenze estive": un gruppetto di runners a cui mi sono aggregato per 4 giri (8Km) . Mi son detto "va beh, una volta che trovo qualcuno con cui correre non me lo faccio scappare". Mi capita raramente, purtroppo, di correre in gruppo ed è davvero piacevole come situazione....d'estate è più facile trovare sconosciuti a cui aggregarsi ma d'inverno ci si sparpaglia tra le varie piste ciclabili e non...

Pomeriggio in programma un fondo lento, di non so quanti km, con la mia metà per le vie di Milano in cerca di regali. ahahahah e domani si torna al lavoro :-((((((((( i week end dovrebbero essere sempre di 3 giorni!!

5 commenti:

Daniele Uboldi ha detto...

Occhio!!! perché quello è un "fondo lento" molto pericoloso per la "taschite" e dopo, più che il fisioterapista, ci vuole lo psicologo!!! Hai ragione, ci vorrebbero 3 giorni di Week)))

MauroB2R ha detto...

Ahahahahah
Giuro. MI ci son voluti 10 secondi x capire la battuta, colpa del vinello al pasto, ma mi son rotolato dal ridere.

Lucky73 ha detto...

4.42 è proprio un bel ritmo!

MauroB2R ha detto...

@Lucky
Si ma eran solo 10km...per sfondare il pb al lago maggiore lo devo tenere per 21 km e preparando una maratona da finire sotto le 4 ore la vedo dura...

GIAN CARLO ha detto...

Voto per tutti weekend da 3 giorni, ma con negozi aperti solo 1 max 2.
E' sempre così i gruppi vanno da matti.