NON ACCONTENTARTI DELL'ORIZZONTE. CERCA L'INFINITO.


I made this widget at MyFlashFetish.com.



sabato 27 dicembre 2008

FEBBRE

Non si può certo dire che questo fine 2008 sia esaltante dal punto di vista fisico.
Sapete già dei dolorini al ginocchio e ora a far abbassare ancora di più il morale ci si mettono pure un paio di linee di febbre.

Ieri ho corso, male, per una decina di km ma il fondo era talmente ghiacciato che facevo fatica a stare in piedi. Comunque mi sentivo abbastanza in forma.
Subito dopo pranzo un leggero mal di gola che è via via aumentato...alla sera al cinema avevo gli occhi che mi lacrimavano e le orecchie bollenti.
Questa mattina mi sveglio con un bel 38 di febbre ma avevo un appuntamento con il suocero a cui non potevo mancare (abbiam trasportato un divano da casa di un parente alla ns futura taverna, sul tetto della macchina in stile fantozzi :-)) )

Ora mi sento un pò rotto e con tanto freddo nelle ossa.....pertanto subito sotto le coperte a guardarmi un bel, si spera, film.
E cosi sicuramente domani salterà il primo "lunghetto" che avevo in programma...pazienza.

A presto.

7 commenti:

Daniele Uboldi ha detto...

Per il "lunghetto" c'è sempre tempo! arriva il freddo e l'influenza gira che è un piacere. Latte e miele e a letto a vedere un bel film!

franchino ha detto...

Il lunghetto si recupera, stai al caldo e guarisci in fretta.

Ciao!

MauroB2R ha detto...

@Dani Uboldi
è quello che ho fatto questo pomeriggio: letto, doppia comperta e dvd sul notebook...mi son visto la bussola d'ora, che film pacco!!

@franchino
si si recupero recupero non ti preoccupare....:-)

Michele ha detto...

Sono uscito dal tunnel della febbre 2 gg orsono, rimettiti con calma . Auguri

Lucky73 ha detto...

Aspirina e latte miele. Un bel sonno e domattina una bella corsetta seguita da una doccia bollente e tutto passa o quasi :-)
Io ancora non l'ho fatta, ma a gennaio sicuramente toccherà anche a me!
Auguri!

MauroB2R ha detto...

Lucky non farmi venire cattivi pensieri....per domani mattina intendo!!
Son due ore che sto combattendo contro la voglia di uscire che ho....arghhhhhhhhhhh

Furio ha detto...

Guarisci prima di correre, altrimenti te la tiri dietro per un po'..
ciao!