NON ACCONTENTARTI DELL'ORIZZONTE. CERCA L'INFINITO.


I made this widget at MyFlashFetish.com.



martedì 30 dicembre 2008

PER CHIUDERE IN BELLEZZA.

Come vi avevo accennato ho avuto un pochino di febbre, credevo di averla schivata e invece è da ieri sera che sto lottando contro un raffreddore da paura. La cosa strana è che il termometro dice che non ho febbre ma mi sento a pezzi, ho caldissimo, mi brucian le orecchie e gli occhi e ho male alla testa.
Il fastidio maggiore arriva dal naso che cola e da quella sensazione di stanchezza generale. Son appena tornato dal medico il quale mi ha dato tutta settimana di malattia (meno male che in ufficio non avevo assolutamente nulla da fare) e mi ha solo consigliato di prender lo Zerinol o Vivinc.

Di mio sto cercando di combattere il raffreddore con due rimedi: cerottino nasale di notte. E' davvero comodo e allargando leggermente le narici permette di respirare un pò meglio.
Aerosol con pozione magica importata direttamente dall'Egitto. In pratica si fa bollire dell'acqua, la si versa in un bicchiere e ci si mette un paio di gocce di una sostanza che ha un profumo tipo menta...e poi via ad inspirare il più possibile!!

A quanto sto sentendo vi è un sacco di gente nelle mie medesime condizioni....facciamoci forza tutti quanti.

6 commenti:

Pimpe ha detto...

..mali di stagione...!
ciao e buon anno!

Furio ha detto...

Dai tranquillo guarirai anche tu ;-)

Mia moglie (da una settimana) ed il Trippetta(in forma leggera) sono stati contagiati, il piccolo invece resiste ed io.. resisto!

Buon 2009 Mauro!

Daniele Uboldi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniele Uboldi ha detto...

Coraggio! l'anno vecchio se ne andrà portandosi via la tua influenza! Buon 2009!

franchino ha detto...

Mali di stagione purtroppo, stai al caldo!
Io in questi casi mi trovo bene col paracetamolo (efferalgan,...).

Brant ha detto...

Mal comune....scherzo, dai...anche io trascorrero la vigilia di capodanno a casa, sotto le pezze calde per una fastidiosa influenza intestinale.
Staremo subito meglio e poi..chi potrà più fermarci??
Auguri per un felice 2009
Antonio