NON ACCONTENTARTI DELL'ORIZZONTE. CERCA L'INFINITO.


I made this widget at MyFlashFetish.com.



sabato 13 dicembre 2008

Sotto l'acqua

Ho letto su divrsi blog di tanti runners costretti a correre sotto la pioggia e anch'io in questi giorni non faccio differenza.
Ieri sera ho svolto un bel, a mio avviso, allenamento bissando la prova della scorsa settimana: Ripetute
6x1000 con recupero attivo di 400mt.
Seduta svolta INTERAMENTE sotto una pioggia battente. Fortunatamente la ciclabile era sgombra da pozzanghere e le macchine che passavano in strada non davano fastidio più di tanto.
Dietro consiglio di Furio ho rallentato il passo rispetto la scorsa settimana e ho portato a termine l'allenamento senza arrivare distrutto. Le sensazioni sono state buone per tutta la durata della corsa, il gionocchio sembra far giudizio e sento dolore solo facendo le scale subito dopo la corsa.

Per domani avrei avuto in programma un "lunghetto" di 23km ma con questo tempo credo che ripiegherò su un medio, comunque vedrò domani mattina come saranno le condizioni meteo.

Visto che ho più di un lettore che ha partecipato alla maratona di Milano colgo l'occasione per chiedere se qualcuno di voi ha acquistato le foto della gara e se gli sono arrivate? Le ho comprate il giorno successivo alla maratona (24Nomvembre) ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla.....

Buon week end.

7 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Nulla ti so dire delle foto.
Io non le compro mai.
Se me le mandano gratis, dicendo se le voglio comprare, le scannerizzo e gliele rimando indietro.
Come privacy non dovrebbero proprio mandarle. Diverso è il discorso se tu le hai ordinate...resta ottimista arriveranno.

MauroB2R ha detto...

Si si le ho ordinate. Ho mandato una mail al servizio clienti, vediam cosa dicono.

Micio1970 ha detto...

Io , per le foto, sono in giancarlo-mode. Quanto alle ripetute 6 X 1000 con recupero attivo di 400 sono un ottimo allenamento per la velocità con un occhio alle maratone primaverili

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Anche stamattina mi sono preso la mia dose di acqua!!!Speriamo che la settimana prossima le cose migliorino...comunque con l' Windstopper si riesce a correre anche con le interperie. Buona corsa per domani e per le foto...le ho ordinate ieri e quindi non so quanto tempo ci vorrà ma...questi della marathonfoto non ti sembrano un pò folli in merito ai prezzi? Appoggio il metodo di Giancarlo.
Ciaooo

MauroB2R ha detto...

@Pasteo
Concordo con te a dire che sono fuori di testa con i prezzi ma....te lo dice un venditore, ci sanno fare perchè comunuque la gente fa un acquisto emotivo. per chi ha appena portato a termine, ad esempio, la prima maratona spendere 30euro per il cd con tutte le foto non appare una cosa fuori dal mondo....poi se uno ci pensa a mente fredda è un altro discorso. :-))

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Anch' io ho Dovuto prendere il cd...ma hai per caso visto quanto volevano per scaricare un file?...una foto in download 19.95 euro!!!E' questo che trovo folle non il cd.
Ciao

MauroB2R ha detto...

@Pasteo
Si si ho visto ho visto...all'inizio pensavo che ci fosse un errore.....di solito è il contrario, con il digital delivery dovrebbero costare meno e invece....questo è un mistero!!