NON ACCONTENTARTI DELL'ORIZZONTE. CERCA L'INFINITO.


I made this widget at MyFlashFetish.com.



lunedì 22 giugno 2009

IN VIAGGIO


Il viaggio negli states prosegue alla grande, ora sto scrivendo dalla camera del BEST WESTERN del GRAND CANYON in attesa che la moglie (come mi sembra strano scrivere questa parola...) finisca di prepararsi per poi andare a mangiare una "pizza" in un ristorante qui vicino.
Abbiamo visitato dei posti davvero stupendi: SAN FRANCISCO, YOSEMITE NATIONAL PARK, DEATH VALLEY, BRYCE CANYON E OGGI GRAND CANYON.
Riguardo al viaggio e alla corsa posso dire che: ho visto più runner in giro a s. francisco in due giorni che in tutta la mia vita in quel della brianza...bravi!!
Altra segnalazione, già fatta in un commento nel post precedente, riguarda l'incontro fatto nella death valley con due podisti...non so se avete presente il posto...in pratica è il luogo più caldo del mondo con un'unica strada in mezzo al NULLA....e vi erano questi due che correvano come se niente fosse..magari due yankee che si stavano preparando per una maratona nel deserto?? bohhhh.
Comunque lasciatemelo dire...gli americani sono avanti. In tutto i sensi...sono sempre gentili, disponibili, cercano di aiutarti appena possibile...è tutto cosi ordinato e pulito che sembra non essere vero.
Le strade poi...uno spasso. Limiti da rispettare veri, corsie per i sorpassi, punti di sosta con visuale panoramica...
Non ho girato tanto il mondo ma o siamo noi che siamo davvero il terzo mondo o sono loro ad essere un passo avanti...l'ho buttata li e so che qlk critica la scatenerò...ma va bene cosi. :-)
Ci si aggiorna appena possibile, spero di poter scroccare la connessione anche domani da PHOENIX.
Bye bye

7 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Io sono stato spesso negli stati Uniti(4 volte) e confermo.
Solo che con 12 viaggi transoceanici e l'Europa girata praticamente tutta ti dico pure che non è solo negli Usa il paradiso terrestre... in realtà è quasi la normalità ovunque... è proprio qui da noi che spesso siamo indietro.
Divertitevi.

theyogi ha detto...

io al contrario non ci sono mai stato e francamente non pensavo che sarebbe mai accaduto, ma tira un vento nuovo e i tuoi racconti mi stuzzicano: chissà....

bressdicorsa ha detto...

che spettacolo...che invidia.bellissima la foto

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Bel viaggio Mauro bei posti davvero.
Secondo me siamo noi che siamo indietro!

Lucky73 ha detto...

Si ma quando torni? :-))

MauroB2R ha detto...

@Pasteo
mi sa che hai ragione

@Lucky
tra poco lucky sarò di nuovo in pista!

Anonimo ha detto...

Ragazzi: siete miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Grandi! Grandi! Davvero Grandi!