NON ACCONTENTARTI DELL'ORIZZONTE. CERCA L'INFINITO.


I made this widget at MyFlashFetish.com.



lunedì 3 marzo 2014

MILLE CASINI, METEO INFAME E PARABIAGO RUN

Settimana di deciso carico, altri sette allenamenti in sette giorni e il mese di Febbraio concluso con un training per ogni dì.

Tutto molto bello, il fisico (sgrat sgrat) regge bene e la condizione migliora...sto diventando anche bravo a fare i salti mortali ma anche li mi sto attrezzando: da quando la moglie è tornata a lavorare full time la vita si è incasinata ancora di più...e cosi ci ritrova ad alzarsi alle 5, allenarsi, prima di far colazione ritirare due stendini di bucato (altri due erano stati stesi la sera prima alle 22....non vedo l'ora che arrivi l'asciugatrice!) , farsi 10km in una direzione per portare la pargola dai nonni e poi altri 20km in un'altra per arrivare in ufficio.....un cinema multisala in pratica!

Il bicchiere mezzo vuoto della settimana è che, causa meteo, è saltato il lungo in bici di Sabato (la Granfondo è sempre più vicina e ho fatto pochi km in strada) sostituito da 90' sui rulli;
la parte mezza piena è la Parabiago Run di ieri: una 10km con dei tratti in sterrato fangoso davvero carina, ovviamente poco scorrevole ma il divertimento è stato altissimo!
Pensavo di poterla chiudere in 43' circa e invece, fomentato al massimo subito dopo lo start, riesco a strappare un 41'58" che fa tanto morale!
Sto correndo solo 3 volte a settimana e solo da una ventina di giorni ho iniziato a fare dei "lavori" per riprendere un po' di velocità...meglio di cosi non potevo chiedere.

Ora non resta che incrociare le dita e cercare di piazzare un centello su due ruote tra sabato e domenica, sono fiducioso. Per contratto! :-)

 

6 commenti:

er Moro ha detto...

CLAP CLAP CLAPCLAP CLAP
bravo Mauro

GIAN CARLO ha detto...

continuo a non capire perchè non ti iscrivi a Pescara

MauroB2R ha detto...

@MAURO
troppo buono

@rb
da una parte la logistica della trasferta non semplice, d'altra la voglia di non bruciare le tappe e godermi il tutto. per un 70.3 c'è tempo...

Master ha detto...

a noi piace la vita difficile, mettiamola così, poi se diventa facile ci annoiamo ...magari ce casca!

MauroB2R ha detto...

@master
si si, ci piace tantissimo!!

lello ha detto...

alla grande Maurone!!!!!!!!!!!