NON ACCONTENTARTI DELL'ORIZZONTE. CERCA L'INFINITO.


I made this widget at MyFlashFetish.com.



martedì 13 maggio 2014

TOC TOC, C'E' NESSUNO?

Una vita che non scrivo, mai capitato in tutti questi anni...eppure di qua passo tutti i giorni, per vedere gli scritti degli amici bloggers...ahimè vedo che anche in loro, a parte qualche piacevole eccezione, la vena creativa è agli sgoccioli.

Di cose da dire, di allenamenti da raccontare, ce ne sarebbero anche molte. Il blog mi piace per poter leggere a distanza di anni "roba" da me buttata giù...una sorta di back up della memoria interna.

Purtroppo il tempo (ma spesso è una scusa) è sempre tiranno e sono andato in debito in questi due mesi abbondanti di assenza.

Domenica, se tutto fila liscio, esordirò a Pietra Ligure in una gara di Triathlon Olimpico.
Sono preparato. Mi sono allenato parecchio, senza patemi e senza affanno. Ma nonostante ciò me la sto quasi facendo addosso...il nuoto...mi preoccupa tanto...le acque libere, gli altri atleti, la muta...va beh..ci penseremo al momento.
Per il resto, COME SEMPRE, solo voglia di divertirsi e passare un bel week end con moglie e figlia al seguito.

Vi terrò, anzi...MI terrò, aggiornato sull'esito!

 

12 commenti:

Karim ha detto...

Finalmente! Anch'io avevo un po' di fifa al primo triathlon per il nuoto, ma poi passa tutto appena ti butti in acqua. Vogliamo un resoconto dettagliato lunedi mattina al piu' tardi!

MauroB2R ha detto...

@Karim
:-) Speriamo davvero di far un bel racconto di una bella esperienza!

Pimpe ha detto...

sai cos'e' Mau ? i social sono piu' veloci nell'aggiornare tutti e tutto.. io sto pensando di usare il blog come fb, piu' conciso e raido.. e' l'unica soluzione per sopravvivere ;-) ciao

MauroB2R ha detto...

@pimpe
esattamente! io il blog, oltre a diario, lo usavo per condividere la passione...nella vita "reale" (a parte mia moglie..incredibile ma vero) non ho nessuno con cui parlare di tempi, gare, sveglie ad orari folli, infortuni...
i social hanno dato una grossa mano, mi capita spesso che amici non "atleti" mi chiedano perché posti gli allenamenti etc etc...ma chiaro: x condividerlo e confrontarmi con chi ha la stessa mia passione.

achab ironmarz ha detto...

anch'io volevo fare "outing". anch'io ho pensato di chiudere il blog e in generale la vena creativa e "cazzara" e' diminuita per tutti. sono in riunione con me stesso.....

MauroB2R ha detto...

@ironmarz
purtroppo, o per fortuna, i nuovi mezzi di comunicazione stanno surclassando i blog...non ce né!

lello ha detto...

i vecchi cazzari blogger whatsappano tutto il giorno .....vero????????
in bocca al lupo per il tuo triesordio caro amico

er Moro ha detto...

in bocca al lupo per l'esordio Maurone!!! fingers crossed e divertiti

MauroB2R ha detto...

@lello
hai voglia!!! la prima cosa che faccio la mattina e l'ultima prima di dormire è dare un occhio alla chat!! ahahah

@mauro
hai letto anche tu il libro di Mc Dougall??

nino ha detto...

in bocca al lupo per domenica

Enrico ha detto...

Grande Mauro.. avanti così! W i blog

Uomoantico ha detto...

Per me lo sport è ormai un lontano ricordo, è dal 16 dicembre, giorno in cui mi sono fratturato il terzo metatarso, proprio correndo a piedi in spiaggia che non faccio più sport, anche perchè ho avuto varie vicissitudini negative, tra cui un'operazione di ernia inguinale a marzo. Ormai il blog è diventato un blog di tutto tranne che un blog sportivo. Comunque appena l'acqua del mare si scalda voglio riprendere con delle nuotatine, comunque penso di aver chiuso con l'agonismo