Alla fine è andata....e direri bene. Al di là del tempo più alto rispetto alle aspettative posso dire di essere soddisfatto.
Ora devo scappare ma domani vi racconterò per bene come è andata la giornata.
A voi come è andata?
Ps: sottolineo una grande prova di mio suocero, 4e07 a 67 anni, 11esimo di categoria. complimenti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
Bravo! Cmq andava sarebbe stato sempre un successo e lo è stato! E poi era la prima, ora abbiamo almeno un pochetto di esperienza. La mia prossima: Roma!
Ho già messo il POST gara!
Ciaoooo!!!
Si, infatti è stato un successo!!
Ora mi prendo fino a fine anno x decidere il da farsi...allenarsi per una mezza in 1e30 o i 10km sotto i 45....mah..vedremo.
ho già letto e commentato il tuo post. grande.
Bravo Mauro, un buon esordio. Attendiamo un post bello dettaglaito.
Ciao!
benvenuto anke a te!!!
ke ne dici?
come si sente un maratoneta dopo la sua "maratona" ?
complimenti!!!
Complimeti al suocere e complimenti a te!
Sono contento, è andata bene anche a te, con il vento e la temperatura fredda non è stato semplice ;-)
Bravissimo! finire la prima è già un grande risultato e poi il tempo non è affatto da disprezzare anzi una solida base di partenza!
Beh scendere sotto i 45 minuti nelle 10K mi sembra molto più semplice dell'ora e trenta nella mezza! Ma bisogna andare avanti ad obbiettivi e penso che il primo lo prenderai molto velocemente, il secondo ci metterai un pò di più..
Chiunque riesca a concludere una maratona é un grande!!!Correre i 42 km e 195 metri é un' impresa e tu,anche se superando le 4 ore, sei stato grande.Ti segnalo la Trevisomarathon 2009 il 29 marzo 2009...te la consiglio.
Ciao dal Pasteo
ciao mauro ti contatto con questo commento per capire se ti è arrivato il cd con le foto della milanocitymarathon perchè a me dopo 2 mesi non è ancora arrivato niente!Fammi sapere.
Posta un commento