E' passata quasi una settimana dalla mia seconda maratona e mi ritrovo chiedendomi quale sarà il prossimo obiettivo nel breve termine. Per il medio/lungo è già stato scelto: 29 Novembre Maratona di Firenze.
Vorrei correre una competitiva verso la metà/fine di Maggio escludendo domenica 24 Maggio in quanto ho un impegno "famigliare/sociale" a cui non posso mancare, un peccato in quanto vi era la maratonina del garda e sarebbe stato davvero bello parteciparvi.
Non so ancora se provare a preparare una mezza oppure una 10k. Diciamo che la scelta cadrà su questa o su quella opzione in base anche all'offerta di gare presenti nella provincia di Milano (o giù di li)
Per questo motivo sono qui a chiedervi un consiglio, un aiuto sul da farsi....siete a conoscenza di una manifestazione in quel di Maggio a cui possa essere gradita la mia presenza? :-))
Se dovessi scegliere un tipo di gara, cosi su due piedi, opterei per la mezza: ne ho già corse 3 competitivie, mi piace come distanza e ho un pb di riferimento che voglio battere.
D'altro canto il tempo a mia disposizione è abbastanza poco e l'indecisione si fa largo in me...
Resto in attesa delle vostre indicazioni e dei vostri consigli.....
Domani è una giornata importante: CONSENSO!!!!! Primo passo importante verso il 13 Giugno...
Con questa ultima notizia da "e che ce ne pò fregà" vi lascio e vi auguro di passare un buon week end all'insegna, ahimè, della poggia e dei km!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Io punterei tutto sulla velocità e mi terrei la mezza del PB per l'autunno per poi arrivare bene alla maratona di Firenze.
sei giovane pensa a velocizzarti, è la dote che perderai per prima.
Ce ne sono tantissime, io per ora opterò sul circuito Corrimilano (gare che farò sicuramente) però mi sto anche guardando in giro.
3/05 Corrilambro 7,5K all'interno del parco lambro molto molto bella!
30/05 10K a Cusano Milanino serale, molto veloce!
oppure tu che ami Monza c'è la 10K Chrono di Monza sempre di sera il 23/05. Attento però che è parecchio tecnica e secondo non da tempo.....
D'accordo con Lucky, basta fare solo mara e mezze, ogni tanto una bella velocissima ci stà
Non so niente del calendario, qui da noi le 10 k sono una chimera
Deciso per la 10k di Monza...sono accetti consigli su tabelle o altro: per ora seguirò a grandi linee quella proposta da runners world. ora vado a prender le nuove scarpe...sperem di fare un buon acquisto.
Visto che la prossima maratona che stai pensando di correre sarà verso gli ultimi giorni dell'anno io punterei a correre qualche 10 km...
Posta un commento