domenica 7 giugno 2009
CHE LA CALMA DEI CAVALIERI JEDI SIA CON ME
Questa è bella, davvero bella...e quando le cose sono belle belle si rischia di sbarellare...ora vi spiego il perchè.
Sabato prossimo mi sposerò e come ogni persona sana di mente mi sono comprato per tempo un abito da cerimonia, (volevo andare col completo nike xò mi sa che non sarebbe stato molto adatto).
A Marzo l'acquisto presso un negozio "in" del centro di Monza, pagato una fortuna --1600eurozzi!!--
Ad Aprile la prova dell'abito con le dovute modifiche. Perfetto. Camicia e giacca, che erano leggermente larghe, vestono a pennello! Ci mancherebbe.
Mi accordo per ritirare l'abito una settimana prima della cerimonia, ieri, e butto li la battuta al commesso: "Lo devo provare un altra volta?" e Lui " Ma va!!! Non sciuparlo!!"
Giusto, concordo...e non ho neanche tempo da perdere. ieri giornata piena di impegni, esco di casa alle 9 e rientro alle 21. Al che mia mamma scassa scassa, scassa scassa....mi convince ad aprire l'abito e sorpresa delle sorprese........è in condizioni pietose!!! Ma il top è che la camicia NON E' QUELLA SISTEMATA DAI SARTI MA UNA CAMICIA CON DENTRO DEGLI SPILLI
Da non crederci!! Fortuna che sono anni che predico "il mantenimento della calma" in ogni situazione ma se avessi ascoltato il loro consiglio e lo avessi aperto sabato prossima a due ore dalla cerimonia??????
Tra un oretta mi recherò al negozio (culo che son aperti questa Domenica) e spero solo che si prendano le loro colpe e non dicano "bè" perchè altrimenti la calma dello JEDI va davvero a farsi benedire e lascerò che il lato oscuro prenda il sopravvento!!! La spada laser appesa al marsupio, non si sa mai!!!
Oggi volevo dormire e andare a far un lungo al parco e invece sveglia alle 6!!!! e via a fare 17km per le strade deserte di una bella domenica mattina.
Vi terrò aggiornati sugli sviluppi...e se dovreste avvertire dei fremiti nella forza...sapete che è colpa mia!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
intanto: uno 'sano di mente' non si sposerebbe ;)) augurazzi e che lo sforzo sia con te....
AHAHAHA bella questa yogi!!
Cmq alla fine in negozio si son dimostrati dei signori, si sono scusati e han promesso di risolvere entro martedi alle 15.00
la spada laser è rimasta nel fodero.
Beh dai non prendertela costava poco :-))
Azz, meno male che tutto finisce bene.
niente abito?
niente matrimonio. Semplice.
@Ciccò
poi la spada laser l'avrebbero usata su di me :-)))))
Avevi un'ottima scusa per presentarti alla cerimonia in canottiera tecnica, con sto caldo ti andava anche bene!
Ora non hai più scuse!! :D
@Fat
Ci avevo pensato anch'io...e invece niente da fare! Sarei stato molto fashion!!
intanto in culo alla balena per il matrimonio. Per il resto la mia mail è cibulo [AT] gmail.com se vuoi maggiori info sullo stage.
ciao!
la cosa non è nuova... tra l'altro uno cerca di fare le cose "fatte bene" per non aver sorprese e invece... un bel "mavaffffff" ci sta davvero bene... Mauro: per me è stato il più bel giorno della mia vita!
@Bellabigo
L'importante che alla fine si sia risolto. ieri ho provato per l'ultima volta il vestito e tutto è ok :-)
mancano 2giorni...la tensione sta iniziando a salire....
Posta un commento