E' la domanda che mi sono posto questa mattina scendendo dal letto. Oggi mi sento un pò a terra: un principio di raffreddore (ehhhh era troppo bello sperare di schivarlo fino alla primavera), senso di spossatezza e una stanchezza del fisico che proprio non è da me. E pensare che ieri dicevo: "Non mi capita proprio mai di essere stanco durante la giornata" Detto fatto!
Gli allenamenti della settimana avevano però predetto questo stato: 3 sedute su 3 steccate, quasi, in pieno. Un periodo di stanchezza ci può stare...niente da dire. Mi spiace che per domani avrei in programma 32km a Rm+15, ora come ora non saprei dire se sarò in grado di farli. Sicuro che il percorso lo studierò lo stesso! :-)
Mi sono accorto che il prossimo, ridendo e scherzando, sarà il post numero
duecento. 14 mesi fa non avrei mai pensato di scrivere per cosi tanto tempo, bene!!
Buon week end a tutti voi.
7 commenti:
Mali e spossatezze di stagione. Io sto cominciando a stare meglio da ieri ....
Vedrai che passa presto!
Sai com'è ...siete(pure Lucky) ...ragazzi !
Certo verrete tutti al mio funerale...di questo non ho dubbi...ma il Blade resta invincibile ai mali di stagione.
@Giancarlo
qual'è il tuo segreto???
Cmq devo dire che da quando sono un "atleta" subisco un decimo dei malanni di prima, ancora qualche anno e diventerò un carroarmato come te :-))
Maurè stavo come stai te, m'è bastato un giorno in cui ho avuto la febbre a 38,7 e l'indomani già nn ce l'avevo +: è continuata la debolezza e la fiacca ma da ieri ho ripreso a correre! Un pò de pazienza... Solo qst!
Come dici te: perchè corriamo i nostri anticorpi sono + forti! Parole sante!
@ErMoro
Guarda spero di non essere messo male come lo eri tu, la febbre non ce l'ho, naso chiuso e debolezza. Mi sto curando con: aspirina, vicks, cerotto nasale e the caldo. La notte riuscirà a rimettermi in sesto??
Ciao,
ti faccio compagnia con raffreddore e mal di gola....forza e coraggio!
@Michele
Grazie mille, mi sa che siamo in tanti nella stessa condizione :-)
Posta un commento