NON ACCONTENTARTI DELL'ORIZZONTE. CERCA L'INFINITO.


I made this widget at MyFlashFetish.com.



sabato 26 giugno 2010

ESTATE CI SEI???

Dopo il week end piovoso di settimana scorsa (ero al mare con amici ma ci siamo divertiti lo stesso) sembra che sia arrivata l'estate. Sarà vero? Dal caldo che fa direi di si...ancora niente di insopportabile ma secondo me poco ci manca.
In questo clima, abbastanza afoso, si continua a correre, a darci dentro e a sognare ad occhi aperti.

In quattro uscite ho totalizzato una 50ina di km ad un ritmo sempre sotto ai 5@km, questo è il dato più positivo...sto lavorando per velocizzare il fondo lento e arrivare ben pronto per preparare la prossima maratona.

Stasera correrò un'altra 10k, precisamente in quel di Senago. Corsa con pochissimi partecipanti e fatta assolutamente come un allenamento allegro (cercherò di stare si 4e30) in modo da richiamare un pò la velocità; per quest'anno di 10k non ne tiro più, sono contento cosi. Nel 2011 proveremo ad andare sotto i 40min.

Dopo pochi tentennamenti ho deciso di farmi un tattoo...non so xkè non l'ho fatto prima e non so perchè ho scelto proprio questo momento...fatto sta che il 6Luglio il mio polpaccio rasato non sarà più vergine ma avrà una bella scritta...quale???
BORN 2 RUN ovviamente!!!

Nessun commento: