NON ACCONTENTARTI DELL'ORIZZONTE. CERCA L'INFINITO.


I made this widget at MyFlashFetish.com.



lunedì 10 marzo 2014

GIORNO DI RIPOSO NON GODUTO

Oggi sarebbe stato il 40esimo giorno di allenamento consecutivo, ieri sera però, dopo aver anche preparato lo zaino per la piscina, decido di non puntare la sveglia e prendere un giorno di riposo.
Non è tanto il fisico in se a chiederlo (mi sento abbastanza bene e i miglioramenti sembrano arrivare) quanto la voglia di dormire qualche ora in più.
In settimana mi alzo sempre alle 5.15 e nel week end intorno alle 6, la bambina è qualche notte che dorme benissimo e cosi decido di sfruttare il momento.
Ovviamente la notte è agitata, la monella continua a svegliarsi e dopo una buona ora sul divano decidiamo di portarla nel lettone dove è un continuo "giratidiquachemigirodilà"....in pratica ho riposato meno di un giorno normale ma va beh...cose che capitano!

Oggi mi godrò comunque il riposo, il week end è stato inteso visto che Sabato sono riuscito a piazzare un 8x1000 a 4'05" e ieri, finalmente, un'uscita in bike degna di nota: circa 80km con quasi 900mt di dislivello, percorso brianzolo senza nemmeno un metro di pianura e con l'ascesa a Colle Brianza che è sempre duretta per me.
Alla gran fondo mancano solo 3 settimane ma spero di riuscire a portarla a termine in maniera decorosa, certo, non sto a guardare a medie orarie o cose cosi perché se no vado in depressione però l'importante è divertirsi e lo sto facendo.

Intanto mi prendo ancora qualche giorno per decidere se iscrivermi al Phisioman....

4 commenti:

IronGuzzo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
IronGuzzo ha detto...

occhio che stanno finendo i pettorali... sono anch'io in mega indecisione!!!

MauroB2R ha detto...

iscrittoooooooooooooooooo

Master ha detto...

Evvai!
adesso si!