E' quello che ho provato questa mattina mentre percorrevo le vie del mio solito percorso al parco di Monza. Una sensazione molto piacevole "nata" da un semplice imprevisto ovvero: forerunner con le batterie a terra.! Eh si... prima o poi doveva capitare anche a me...amen.
Era da settembre!!!! che non correvo senza il mio "amichetto". Ormai siamo-sono-schiavo, nel senso positivissimo, della tecnologia e senza di essa, all'inizio, ci si sente un pò persi non trovate?
Sono andato pertanto a sensazione, portando a casa 14km buoni buoni senza faticare troppo e facendo dei cambi di andatura piuttosto marcati. Manca meno di una settimana alla 10K DI MONZA, non vedo l'ora.
Iera sera gelatino in centro Monza con la Chiara e abbiamo percorso le strade su cui si correrà il prossimo sabato...il fomento è salito alle stelle....e non vi dico quando ho incontrato, o meglio riconosciuto, un partecipante che studiava il percorso con tanto di cartina.muahahah quando si dice che siamo fissati...E' TUTTO VERO!!!
Buona Domenica.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
studiare il percorso di una 10 km...stica, non si scherza a Monza!
Per curiosità quanto ti è durata na carica del forerunner? io lo ricarico sempre, a parte una volta che dopo 4-5 ore di corsa non consecutive la batteria mi segnava ancora 3 tacche!
mmmm....lo scorso anno pioveva e il pezzo più brutto era il ponticello e il passaggio nella piazza sulle piastrelle scivolose....
Ora fatti una settimana tranquilla non arrivare stanco alla gara....
@Alvin
Sai che di preciso non lo so??
quando scarico i dati su sporttracks lo lascio un pò attaccato e mi segnalava sempre batteria piena..non mi era mai capitato di vederlo a metà...
poi effettivamente...era da qlk giorno che non lo lasciavo collegato...
Da profano...corro sempre o quasi senza satellitare ma guardo il tempo!!!Comunque il gelato con la moglie ci sta di brutto!!!
Posta un commento