Questa sera sotto l'acqua mi son sparato per la terza volta le ripetute 6x1500 @4'15". Complice la pioggia il tempo è stato più alto, la media di circa 4'21" ma va benissimo cosi. Mi sentivo abbastanza bene, nel senso che non mi sono tirato il collo per finire l'allenamento.
Ora sono curioso di vedere come sarà la tenuta in gara a 4'30" fissi. Mah..vedremo...il percorso di gara è davvero ostico in quanto stradine strette, curve a novanta gradi etc etc...ma muoio dalla voglia di essere al via.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Io dico che un deca lo tieni tranquillo...casomaisehai paura (ma fregatene è solo una corsa) parti un po' più blando e strizzati nel finale!
Ottime ripetute!
Mi sembra che in gara viste le premesse 4.20 non lo fallirai.
Corri tranquillo che stai andando davvero forte. La gara non è facile, ma tu secondo me hai parecchio margine per scendere sotto i 45 minuti.
Io lo scorso anno ho fatto 45.07 contanto però 10.370mt....arrivando molto deluso .....ma tu oggi forse sei più allenato di me rispetto allo stesso periodo.
Ci sarò anche io! Come spettatore però insieme a degli amici ...quindi faremo un piccolo blogpoint e tiferò al passaggio del primo giro!!
son d'accordo con Giancarlo, con quei tempi sui 1500 non avrai problemi...
Bella Lucky, sono contento che ci sarai..mi raccomando tifo da stadio :-))
Posta un commento