Oggi pomeriggio visita in farmacia dove mi farò dare qualcosa per ristabilire un pò di "certezze" nel mio apparato intestinale.
Iera sera è andata un pò meglio, ma comunque dopo il decimo km ho iniziato a sentire doloretti al pancino, l'allenamento era finito li, ma sono sicuro che non sarei riuscito a fare "serenamente" altri km....
Questa cosa mi sta innervosendo parecchio perchè a Luglio, tornato dal viaggio di nozze, ho iniziato la preparazione per Firenze, NON HO SALTATO UN USCITA, a differenza dello scorso anno (dolori alle ginocchia, mal di gola, febbre....) è tutto andato via liscio, e ad una settimana dalla maratona questo problema non ci voleva proprio.
Ma siamo duri maratoneti no???? Quindi a testa alta affronteremo anche questo problema.
Domani mattina 18km a Rg e poi il "quasi nulla" fino a domenica prossima.
ps: come sabato scorso schiuma party nel nostro bagno a causa della lavatrice, è arrivato il momento di tirare in ballo qualche santo con i tecnici del call center!!!!!!
9 commenti:
Statisticamente a Firenze comincerà a girarti bene
I fermenti sono ottimi per il ripristino della flora intestinale, ma quando ti alleni copriti bene...questa umidità è tremenda!!
Auguri, se il problema si presenta solo durante la corsa allora i fermenti non servono a niente
@Lucky
ieri ho seguito il tuo consiglio e ho messo lo smanicato..domani mattina vedremo..
@Michele
si accentua durante la corsa, ma cmq "sento" che non sono a posto.
Secondo me é colpa della lavatrice se lo stomaco ti va in tilt!:-)
A Firenze issiamo la bandiera della muorte per il Bress!
@Pasteo
Guarda quella più che problemi allo stomaco da problemi al fegato!!
Oggi pome arriva il tecnico e a casa ci sarà mia moglie, se avessi avuto giorni di ferie da fare lo avrei aspettato io e prima mi sarei fatto prestare l'accetta del Bress!! :-))))
dai che ci sei Mauro! ;) cattivo ti vogliamo!
CIAO MAURO SCUSA SE TI SCASSO LE P... MA DOVRESTI CAMBIARE IL PRONOSTICO TEMPISTICO SUL MIO BLOG POICHE' IL TEMPO CHE AVEVI PREVISTO ERA GIA' STATO SCELTO DA DANI... SAI NOI VORREI CHE DOPO SUCCEDESSERO BARUFFE PER LA CANOTTA GIALLA:::::-----))))))
GRAZIE ANDREA
@Andrea
non ti preoccupare, anche se dovessi azzeccare il tempo non ci sarebbero problemi x la canotta ;-)
Tranqui!!
Posta un commento