Continuano gli allenamenti prima dell'alba, credo di essermi abituato al nuovo orario delle mie corse.
E' sempre difficile aprire gli occhi e scendere dal letto quando ancora non sono le sei ma una volta in bagno tutto inizia a sembrare meno drammatico.
Questa mattina ero convinto che non piovesse e invece veniva che Dio la mandava come direbbe mia nonna....non avevo neanche il kway e sono partito comunque.
Doveva essere una seduta composta da due 5000 fatti a 4e50 ma le gambe non ne volevano proprio sapere e cosi...ho optato per un lento che si è trasformato in un progressivo con la media finale vicina al ritmo maratona. Bene cosi.
Nota dolente sempre il dolore al piede destro causato dalle nuove scarpe, dietro consiglio di franchino le lascerò per un pò nella scatola e finirò del tutto il vecchio paio in attesa che il piede "torni in se". Sperem...
Settimana tutto sommato positiva se non fosse che è arrivata sul lavoro una notizia inquietante: lunedi megariunione in cui ci verranno illustrate le decisione prese dalla direzione per affrontare un anno che definiscono drammatico...giusto giusto la comunicazione è arrivata per rovinare il week end a tutti noi.....
Va beh...Domenica, ignaro del mio destino lavorativo, affronterò il primo lungo di 28km in vista di Treviso. Vi terrò aggiornati sugli sviluppi.
Buon week end e buone corse a tutti voi.
SEGNI DEI TEMPI
7 ore fa
9 commenti:
Urca,la tabella dice già 28per Treviso? devo darmi una mossa!!!
Bravo, per l'uscita, io sono uscito in giardino e ho detto....no oggi no me ne torno a letto!! Voto 0
correre oggi vale gia un 10!
in bocca al lupo..per tutto!
Saperti fare certe alzatacce ed uscire con certe condizioni atmosferiche è solamente da ammirare, vedrai che I tanti sacrifici verranno ripagati dai risultati!
Grande mauro
Altre 2 - 3 uscite con questa grinta e per premio a Treviso non pioverà
@Alvin
eh si...ridendo e scherzando due messetti ci separano dalla prossima maratona
@pimpe
Crepi
@Er Moro
Lo spero bene, anche se devo ammettere che i "sacrifici" di alzarsi presto vengono poi ripagati alla sera quando tornato dal lavoro te ne stai al calduccio in casina :-)
@Giancarlo
allora spero proprio di prendere tanta acqua tra gennaio e febbraio :-))
In bocca al lupo per il lavoro, prima o poi si uscira' da questa crisi.....
Buone corse....
comincia ad ingegnarti ... prima o poi la vita ci può riservare brutte sorprese! naturalmente il mio è un invito per tutti in primis per me.
Nel tuo caso spero che il lavoro si riprenda.
@Michele
Lo spero bene.
@Tosto
E' vero, ma si spera sempre che le cose brutte vengano posticipate...intanto dopo il tuo commento, non me ne volere, una toccatina me la sono data! :-)
Posta un commento