Dopo circa quindici anni ieri sera ho rivisto il film che da il titolo al post. A quei tempi ero un ragazzino che aveva in mente solo di giocare a pallone e stop.
Rivisto oggi, con la passione della corsa che scorre nelle vene, mi ha davvero messo i brividi e questa mattina mentre cercavo di "ingannare il mio corpo" con una seduta veloce le scene mi tornavano in mente e mi davano una spintarella in avanti.
Come quei giovani credo che anche la maggior parte di noi viva con la speranza nel cuore e le ali ai piedi.
Questa settimana, con l'uscita di domani - 21km a Rg-, si chiuderà con 5 uscite, per me cosa molto rara. Spero davvero di riuscire ad incastrare al sabato mattina l'allenamento di qualità che manca alle mie gambe :-)
Ieri sera qualche fiocco di neve ha imbiancato la ridente Muggiò, meno male che ora il sole sta facendo capolino e le strade sono perfettamente percorribili.
La primavera è dietro l'angolo, me lo sento, ancora un pò di pazienza e poi potremo lasciare nell'armadio guanti e cappello! :-)
Sono forse troppo ottimista????
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Ciao Mauro!
Io su quella spiaggia che vedi nel film (a St. Andrews, la patria del golf) ci ho portato quella che poi è diventata mia moglie... bellissimo posto, come d'altronde è bella tutta la Scozia!
AZZ NEVE ANCHE QUI,MA OGGI IL SOLE,5 USCITE UOMO,SEI SUPER RABBIOSO,VAIIII
@Bibe
sono proprio ignorante!!! ero convinto si trovasse in Inghilterra!! doh!!
@Bress
Siiiiii!! Cattivo, sportivamente parlando, come poche altre volte!!
Posta un commento