NON ACCONTENTARTI DELL'ORIZZONTE. CERCA L'INFINITO.


I made this widget at MyFlashFetish.com.



giovedì 30 luglio 2009

13 CALDISSIMI KM

Quando questa mattina, mentre facevo colazione con latte e cereali, ho visto le previsioni del tempo mi son detto: Dopo tanto tempo correrò con l'acqua ma almeno farà meno caldo"
Seeeeeeeeeeeeee col ca......!!!!!
Di acqua e temporali manco un indizio solo tanto, ma taaaanto, caldo e sole cocente.
12km di fondo lento dovevo fare e invece son riuscito, senza volerlo, ad aggiungere 1km e a fare circa 2km allegri per star dietro ad un tipo che faceva lo "spesso".
Dicevo del caldo...dal primo all'ultimo km sono stato completamente fradicio dal mio sudore e cercavo di limitare i movimenti delle braccia al minimo per soffrire di meno.
La mia fida mogliettina sta macinando km in bici per starmi dietro, o meglio io sto dietro a lei, e grazie al cielo ha sempre una bottiglia di gatorade da lanciare al folle marito.

13km @ 5'18"
Arrivato non troppo stanco ma accaldatissimo....i miei cognati mi guardavano come se vedessero un matto....non avevano tutti i torti :-)))
Ora son bello riposato, ho buttato giù, a fatica a dir il vero, un piatto di pasta al pomodoro....e mi godo il fresco della taverna.

Domenica seconda tapasciata di fila, 20km di saliscendi...sveglia all'alba anche questo sunday :-))

2 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Non la stressare... ti lascia... ecco l'ho detto... possibile che non riesco a stare zitto !!!!!!

MauroB2R ha detto...

Ehehe ma mica la obbligo!! era lei a lamentarsi di non riuscire mai ad uscire per correre o andare in bici..con me ha l'impegno e non può sgarrare ihihihihih