NON ACCONTENTARTI DELL'ORIZZONTE. CERCA L'INFINITO.


I made this widget at MyFlashFetish.com.



sabato 19 gennaio 2013

CHE TU SIA MALEDETTA

Soggetto della mia imprecazione? Ma naturalmente l'influenza di stagione! 

Saranno stati dieci anni (e non sto esagerando) che non prendevo una forma influenzale cosi pesante: febbre, dolori, dissenteria, vomito, tosse, mal di testa....un delirio.

Non mi considero Rambo o Rocky ma nemmeno una fighetta di primo pelo ma Lunedì sera stavo cosi male da faticare a riuscire ad alzarmi dal divano per raggiungere il letto: crampi fortissimi alla pancia e un mal di testa che da in piedi mi provocava addirittura delle vertigini. Tutto normale a detta del medico, Virus molto pesante e se ti prende c'è poco da fare "cazzi tuoi".

Tachipirina, Antibiotico e fermenti lattici a gogo...tre giorni e mezzo a casa dall'ufficio e sensazione di stanchezza che ancora si fa un pò sentire.

Stamattina, visto che ne pioveva ne nevicava, ho provato a fare una corsetta e seppur abbia fatto solo 30' di corsa lenta posso dire che sia andata meglio del previsto.
Ora non voglio forzare a cercare di rincorrere la forma, non mi serve e non mi interessa...da qui a fine mese solo CL e poi si vedrà.

Questa mattina, scosso da chissà che cosa, ho deciso che l'obiettivo della stagione 2013 sarà il 70.3 di Mergozzo che si svolgerà l'8 Settembre. 
La decisione è stata presa e prossimamente cercherò di  stabilire delle tappe di avvicinamento e tutto il resto. Avevo iniziato l'anno un pò svogliato ma ora ho messo a fuoco ciò che sportivamente mi interessa e .... voglio andare fino in fondo.

Negli ultimi due mesi mi son tolto due "fisse" a livello podistico e quindi conto di mantenere una buona condizione ma senza strafare, cercherò invece di mantenere almeno 2 allenamenti a settimana in piscina e, meteo permettendo (ma c'è tuttp il tempo) 1 allenamento in bike nel week end.

Ora una chicca che so piacerà ad un sacco di voi, uno dei più bei regali che abbia mai ricevuto dalla mia cara mogliettina(dietro suggerimento però di IRONGUZZO):


E' o non è spettacolare?????? :-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))

7 commenti:

theyogi ha detto...

pensavo ce l'avessi con la manovra economica: l'influenza passa senza troppi danni, al contrario di certa gentaglia.....

Tosto ha detto...

un influenza all'anno non fa malanno!mi è venuta così :)

MauroB2R ha detto...

@yogi
per quella non mi basterebbe tutta la riserva di imprecazioni

@tosto
e non ti è venuta proprio bene eh!! :-D

Semper Adamas ha detto...

Ma che fighetta che sei.. un po' d'influenza e mi sbarelli così... ah ah ah ah :DDDD

lello ha detto...

un periodo di merda per tutti.ma nn molliamo!!!!!!!!!!

Clod ha detto...

Bello il portamedaglie! Lo devo fare pure io :)

MauroB2R ha detto...

@cloud
:-) ogni mattina mi piace sempre di più!