NON ACCONTENTARTI DELL'ORIZZONTE. CERCA L'INFINITO.


I made this widget at MyFlashFetish.com.



venerdì 14 giugno 2013

LA SPINTA GIUSTA

 

Qualche giorno fa, di risposta alla domanda "Come è andata in piscina?", dicevo a mia moglie che: in piscina era andata bene ma non sapevo come programmare il futuro...sportivo s'intende.
Ad inizio anno avevo dichiarato come obiettivo il mezzo ironman di Mergozzo, 9 Settembre, ma via via che passavano i mesi le cose si facevano complicate: maltempo, poche ore in bici (un pò a causa dell'inverno infinito un pò per mancanza di tempo/voglia dovuto alle poche ore di sonno da neogenitori) , iscrizione alla squadra non ancora fatta....e concludevo la mail dicendole: ".......poi abbiamo avuto un sacco di spese, ho due paia di scarpe da run da cambiare e non ho ancora preso la muta....mi sa che per quest'anno passerò la mano"

Ieri, 13 Giugno, era il nostro anniversario di matrimonio, 4 splendidi anni sotto lo stesso tetto, e per festeggiare pizzona fuori in tre.

Torno dal lavoro, sistemiamo un paio di cose a casa, bagno e pappa alla pargola..di corsa entro in doccia, esco, prendo l'accappatoio e lo sento stranamente pesante....uhm...tiro con forza e sotto cosa ci trovo????

Inutile dire che ho fatto i salti di gioia e nel giro di pochi attimi ho pensato che il regalo in se era si bello, che non vedevo l'ora di provarla ma soprattutto che il top è avere vicino una persona che crede e approva i tuoi sogni, non solo non ti mette i bastoni tra le ruote ma addirittura ti da la spinta, appunto, che ti mancava. 
Non è da me sviolinare, lo sapete, però a questo giro ci stava proprio. :-D

Domani spero di testarla al lago, Lunedì sera finalizzerò l'iscrizione al TT BRIANZA e poi una garetta in quel di Luglio, che sia spirint, olimpico o nuoto con i braccioli, è sicuro che la farò!! 
 

5 commenti:

Anonimo ha detto...

massì, un T sprint o olimpico a luglio è ottimo... poi ho un'idea: maratona in autunno... eheh!
luciano er califfo.

Tosto ha detto...

Adesso ti devi depilare! eh he he

theyogi ha detto...

ottimismo sempre: vedi che l'imprevisto è sempre dietro l'angolo?
ma non è detto che sia spiacevole.... :D

MauroB2R ha detto...

@luciano
bella idea si.....sperando che le cose si complichino con la buona riuscita dell'olimpico di luglio..
:-D

@tosto
SEMPRE , SEMPRE DEPILATO!!
Estate e inverno! scherzi? Gambe a lametta almeno una volta a settimana, il resto con la crema ma in maniera più zingara..

@yo
si si...anche se, come mi dicevi tu una volta: attenti a non rendere stressante ciò che invece dovrebbe esser valvola di sfogo..

orlando ҉ magic ha detto...

che gran donna!
vedrai che ti divertirai un sacco :D