NON ACCONTENTARTI DELL'ORIZZONTE. CERCA L'INFINITO.


I made this widget at MyFlashFetish.com.



lunedì 10 giugno 2013

WEEK END A 0

Sabato e Domenica senza nemmeno 1km all'attivo; ne corsa, ne bici, ne nuoto. Ogni tanto ci vuole.
Non che mi sia riposato visti gli impegni extra però sono sicuro che il tutto abbia giovato a mente e corpo.

Anche perchè venerdì è stata una giornata tosta: mattina 45km vallonati, alle 5.30, a buon ritmo e alla sera garetta di 10k chiusa in 42'15". 

Soddisfatto soprattutto per la corsa: qualche settimana fa non pensavo di riuscire a tenere quel ritmo normalmente, figuriamoci dopo la bike (anche se con più di 12 ore in mezzo)..

Gara incasinata per via di tanti fattori: pioggia pazzesca pre partenza, vento fortissimo, tende e gonfiabili che volavano..il pensiero era alla pargoletta che insieme ai miei era venuta a veder la gara e se ne stava sotto il tendone...a detta dei nonni l'unica cosa per lei importante era succhiare il latte dal biberon, il resto noia!
Il garmin, vecchio 305 che ha fatto la guerra, della moglie che non prende più i satelliti e che quindi è stato scambiato con il mio...corro quindi con il solo crono facendo lo slalom tra detriti e pozzanghere provonde 30cm..
Bella sensazione l'ultimo km, lanciato a recuperare un tizio che mi aveva sorpassato intorno al sesto km e che pensavo di non poter più riprendere....recupero portato a termine e posizione decente in classifica.

La mattina dopo sarei voluto uscire in bici ma ero veramente stanco, il pensiero poi del matrimonio pomeridiano mi ha convinto a starmene a letto . Stessa cosa la domenica....

Già quest'oggi ho ripreso a martellare anche se...un senso non lo riesco a dare. Spero nella svolta di qui a pochi giorni.  Chissà....

8 commenti:

nino ha detto...

ogni tanto un po' di riposo ci vuole

Tosto ha detto...

un bigiornaliero niente male!
io se faccio salite in bici il giorno dopo ho male le gambe, pensati il giorno stesso! complimenti per le doti di recupero.

MauroB2R ha detto...

@nino
sicuramente si...o meglio...quando abbiamo in programma di allenarci e non lo facciamo, dire:"mi fa bene" ci sta sempre dentro :-D

@tosto
vallonato, con una salitella, niente salite vere...son pippa io!!!

Tosto ha detto...

ahhh

Anonimo ha detto...

stai messo bene... hai fatto bene a riposare dopo il doppio.
luciano er califfo.

MauroB2R ha detto...

@luciano
spero da settembre di stare ancora meglio! :-)

lello ha detto...

eh axxo un po di riposo ci vuole!!!!!!!!!!!!!sei sempre ultramattiniero

Edinburg TV Installation ha detto...

Great reading your blogg post