NON ACCONTENTARTI DELL'ORIZZONTE. CERCA L'INFINITO.


I made this widget at MyFlashFetish.com.



venerdì 13 giugno 2014

FOLLEGGIANDO ALLEGRAMENTE

 
Giusto una settimana fa a quest'ora ero in fila dal medico con febbre, mal di pancia e nausea; per tutto il week end mi sono trascinato dal letto/divano al bagno, poi da domenica sera le cose sono andate migliorando e una volta tornato l'appetito sono riuscito a rimettermi in forze e a riprendermi ad allenarmi per bene.
 
Domani sera si correrà a Seregno la San Rock Ten ma, visto lo scarso allenamento, la prenderò come un medio o poco più.
Nel week end si prevede pioggia a gogo e pertanto le uscite in bike le ho svolte in settimana prima dell'ufficio...sveglia puntata alle 4.00 e via allegramente per i colli brianzoli.
Uscire che è praticamente notte è veramente bello, questa stagione poi è fantastico...senza manicotti, copriscarpe, cappelli vari.....



Le follie non finiscono qua: io e Lello abbiamo lanciato a Giancarlo (Runnerblade) la sfida per la maratona di Torino , 16 Novembre, chi arriva dietro pagherà caffè a tutti e verrà sbeffeggiato a lungo andare un po' ovunque: qua, su facebook, su twitter...nella chat di what's up...non ci resta che armarci e prepararci alla battaglia.

FOR THE GLORYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

3 commenti:

Luca "Ginko" ha detto...

Con il senno di poi non è stato proprio un medio a Seregno :-)Vediamo se a Torino sarò spettatore attivo o scelgo Firenze che non l'ho ancora fatta.

MauroB2R ha detto...

dai che a Torino ci si diverte!!

Kikko ha detto...

La sfida è lanciata ora non vi basta che allenarvi duramente e poi mettere in pratica quello che avrete seminato...comunque vada sarà una grande giornata!