NON ACCONTENTARTI DELL'ORIZZONTE. CERCA L'INFINITO.


I made this widget at MyFlashFetish.com.



domenica 19 luglio 2009

MINI TREGUA DAL CALDO

Dopo una settimana di corse alla sera con temperature oltre i 30gradi, questa mattina sono riuscito a fare una quindicina di km senza essere completamente bangato dal sudore dopo mezzo metro. Bene!
Certo svegliarsi presto dopo essere andato a nanna tardi tardi non è stato facile ma mi ero imposto di uscire prima delle 8 in modo da non soffrire eccessivamente. e cosi è stato! :-)

Dopo aver capito chi ero e cosa facevo mi son fatto una bella colazione, tappa al bagno e via andare.
Sgambato e canotta, un bel freschino e già tanta gente che corre, tutti runners seri s'intende!!
Solito giro di 10k+giro da 5k al parco di Monza...sento di stare tornando piano piano in forma...non sono al massimo viste anche le temperature dei giorni passati però sono riuscito a chiudere con una media di 5'15"@km e in questo periodo va bene cosi!

In settimana sono uscito due volte:

-fartlek di 48minuti: 2min->5'@km e 2min->4'30"@km
per metà allenamento ho tenuto poi ho mollato, proprio non ce la facevo.

-giovedi 10km di lento @5'30" con un caldo allucinante....la mattina avevo ceduto alla tentazione di stare a letto e cosi alle 18.30 sono sceso all'inferno e ne sono tornato forgiato come non mai :-))

C'è chi dice che uscire in condizioni estreme sia dannoso, altri invece pensano che certe situazioni servano a forgiare lo spirito e la mente...io sicuramente appartengo alla seconda categoria...giusto o sbagliato che sia.

1 commento:

theyogi ha detto...

vero, oggi si stava benino anche da queste parti: partenza alle 8 per fare 22km....