NON ACCONTENTARTI DELL'ORIZZONTE. CERCA L'INFINITO.


I made this widget at MyFlashFetish.com.



domenica 12 luglio 2009

NUOVA VITA

Quella appena trascorsa è stata la prima settimana "normale" da quando mi sono sposato. Normale nel senso che abbiamo ripreso il lavoro e le varie attività che una famiglia deve svolgere.
Come spesso mi ritrovo a scrivere è stata dura sopratutto dal punto di vista mentale a causa del lavoro..nonostante in tv si dica che la crisi è prossima a terminare la situazione lavorativa è abbastanza delicata e ci hanno anticipato che nei prossimi giorni verranno prese importanti decisioni sul nostro futuro...la cosa non poteva che lasciarci tutti un pò scossi e ciò ha influito anche sulla qualità del mio sonno :-)

A parte ciò il resto va alla grande, io e la Chiara stiamo prendendo le misure della NUOVA VITA...tante piccole comuni attività (fare il giardino, la spesa, le pulizie, preparare da mangiare) sembrano del tutto nuove e da scoprire...bello!!!

Ma ora parliamo di corsa!!!
Ho trovato un bel percorso "estivo" vicino alla mia nuova casa...costegga un fiumiciattolo, ci sono sali scendi, tanti runner e soprattutto è lontano dal traffico. Certo non è il parco alla Porada a cui ero abituato ma neanche la strada trafficata che pensavo di dover percorrere!!

In settimana sono uscito due volte di cui una alla mattina presto...km leggeri senza pensare a tempi o altro...tanto per Firenze inizierò a prepararmi da Agosto.
Anche questa mattina 12 km di assoluta tranquillità cercando di riprendere quanto meno confidenza con le distanze over 10k.

Per la prossima settimana è previsto caldo da record...sono proprio curioso di vedere se avrò la forza di alzarmi all'alba x evitare la calura delle 19....mah....vedremo!! Io la sveglia cmq la punto :-))

Ora pranzo dai miei genitori e poi piscinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Buona domenica e buone corse a tutti!!

7 commenti:

theyogi ha detto...

mai dare retta alla tv, soprattutto a proposito del nostro futuro! ;D bentornato....

GIAN CARLO ha detto...

Si quoto yogi, sparano un sacco di cazzate... ma sul caldo temo sia vero

Lucky73 ha detto...

Brutta storia la crisi, ma bisogna essere ottimisti ...e tu credo lo sia!

Alvin ha detto...

bravo maurone, bentornato in strada

MauroB2R ha detto...

@Lucky
si cerca di essere ottimisti ma quest'anno è davvero difficile esserlo!
poi alla fine immagino che per TUTTI in TUTTI i lavori ci siano le proprie beghe...
speriamo nel futuro e nel superenalotto!

Anonimo ha detto...

@mauro: grandi ragazzi! Sono davvero contento vi siate sposati! Bigo

MauroB2R ha detto...

@Grazio Bigo!!