NON ACCONTENTARTI DELL'ORIZZONTE. CERCA L'INFINITO.


I made this widget at MyFlashFetish.com.



domenica 5 luglio 2009

RITORNO ALLA CORSA

Eccomi qui!! Ancora piegato per via del fuso orario ma contento per la nuova vita coniugale e per il ritorno alla corsa.
Qui a Monza il caldo è davvero fastidioso...già in questo momento è afoso e si suda. Come dicevo sono ancora un pò sballato per via del fuso e pertanto alle 5.45 ero già in piedi...ho bighellonato un pò casa, ho fatto colazione (una vera colazione dopo 3 settimane di tristezza dal punto di vista culinario) con latte e cereali e via verso il parco.

Non sapevo cosa aspettarmi...volevo fare 10km e vedere come era la condizione dopo 3 settimane di stop ( a dire il vero alle hawaii un paio di uscite le ho fatte ma sotto la mezzora quindi manco le prendiamo in considerazione). La forma non è più ovviamente quella di fine maggio ma le gambe giravano bene e non ho avvertito nessun dolorino o fastidio strano! :-) solo i battiti decisamente più alti del solito..beh non si può aver tutto!!

Diciamo che da oggi inizia la "ROAD TO FLORENCE": al 29 novembre manca tantissimo tempo ma l'obiettivo è quello di riuscire a stare intono alle 3ore e 45...mi allenerò impostando un ritmo gara più veloce (5@km) e vediamo cosa ne verrà fuori.

Luglio sarà un mese alla katzen come dice michele e poi da agosto vediamo di impostare gli allenamenti secondo un certo criterio!

Buona domenica a tutti.

3 commenti:

Furio ha detto...

Ben tornato e buon inizio di quella e ripresa di quell'altra cosa.. dai che scherzo, congratulazioni ad entrambi, bravi ;-)

Lucky73 ha detto...

Buona Ripresa allora! Qui fa un caldo pazzesco ...

Attendiamo resoconto viaggio!

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Anch'io sto iniziando la mia via per Firenze dove proverò a stare sotto le 3:30...
Comunque dopo 3 settimane di stop é normale che i battiti siano più alti ma é buon segno che le gambe girino bene