E' da una decina di giorni che non aggiorno il blog...nessuno scazzo o crisi esistenziale in corso, solo che la voglia di stare al pc, dopo le 8 ore in ufficio, con questo caldo è davvero poca.
E' anche vero che di cose da dire non ce ne sono poi tante: 10k finite, troppo presto per parlare di preparazione specifica per maratona autunnale. Però sto correndo davvero bene, anche 6 volte a settimana, aiutato dal clima "fresco" dell'alba e dal piacere che continuo a trarre mentre macino km su km.
Come già accennato qualche post fa mi sono fatto tatuare sul polpaccio BORN 2 RUN. Primo tattoo in assoluto per me; è stata una cosa ragionata, giuro, e ne sono rimasto davvero soddisfatto!!
Settimana prossima dovrò anche decidermi a comprare il nuovo paio di scarpe....attualmente sto usando le mizuno rider e quando corro "allegro" (4e50in giù) vanno benissimo, per il lenti credo invece che mi creino qualche fastidio a ginocchia e tendini. Volevo quindi optare per le Adidas supernova glide 2. Ne ho sentito parlare bene, anche da diversi blogger, e penso che possano adattarsi ai miei ritmi maratona. Voi che ne dite?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
col tatuaggio sarai ancora piu cattivo , alla muerte ...............grande mauro
bravo Mauro, molto costante! Io dovrei riprendere l'abitudine dell'alba, è bello ma è dura all'inizio...poi ora pure mia moglie si alza presto per farsi qualche km quindi ogni tanto rimango fregato :D
Per le scarpe...provale...io non mi fiderei del parere dei bloggers, strana gente.. :D
Esigo prontamente una foto del tatoo! ;)
@Lello
Esatto, giusto per dirla alla Bress!! ;-)
@Paolo
In questo momento non vedo come si possa correre dopo il lavoro...parlo del caldo..
@Fat
Accontentato un post più su! ;-)
rabbiossissimo il tatooo,alla muerte
Ciao Mauro...non sono esperto di Adidas. Il tuo tatoo é splendido.
@Alberto
:-D Grazie mille!!
si ma il giorno che ti stufi di correre? :)
@Lucky
Guarda Lucky spero che quel giorno non arrivi mai ma anche se fosse guardandomi il polpaccio, come già detto, ripenserò a questi anni che tanto mi stanno piacendo...corsa e non.
Inoltre grazie alla corsa sono riuscito a risolvere un problemone che mi portavo dietro da sempre e non le sarò mai grato abbastanza...
:-)
Posta un commento