
La mini "follia" è stata portata a termine ieri pomeriggio. L'idea era nata il 31 Luglio, giorno della partenza per le vacanze greche. Stavo parlando con la mia mogliettina ed ho buttato li la proposta:" Amore perchè non facciamo un week end in un posto dove c'è una maratona e anche una mezza maratona? Cosi io faccio la 42k e tu provi a buttarti nell'avventura della mezza"
Ricordandomi di un post del latitante RUNNERBLADE ho pensato subito ad Amsterdam. Vado sul sito, vedo un pò...mmmm...come periodo, metà ottobre, è perfetto. La Chiaretta controlla il costo e disponibilità dei voli, cerca un albergo e anche dal punto di vista economico è fattibile. Ci diciamo "Al ritorno dal mare vediam che fare..."
In Grecia mando un sms ai miei secondi e terzi tifosi (mamma e papà) scrivendo: "16-17-18 Ottobre. Amsterdam. Volete venire?" La risposta "Siiiiiiiiiii. Per una corsa immaginiamo" :-DDD
E per cos'altro se no???? Ahahahah
E cosi sabato 16 Ottobre il team composto da Mauro, Chiara, Gabri e Alfred partirà per quel di Amsterdam per affrontare la prima trasferta europea della mia/nostra carriera.
Di quello che mi aspetto, di come mi vorrei allenare vi dirò un'altro giorno...ora dopo 12km di ripetute mi aspetta una bella scampagnata in montagna.
Stay tuned.
11 commenti:
che bello! bravi, fate bene :)
Le cose fatte così sono sempre le migliori!!
;)
Ottima scelta!
eh eh state attenti a non andare in un coffeshop il giorno prima della gara! L'ultima volta che ci sono stato sono stato 2 gg senza ricordarmi chi ero :-)))
@Tosto
come ci diciamo sempre:"Finchè si può..."
@Master
Vero
@Oliver
Sperem :-)
@Lucky
Ahahaha ci credo!!! Andremo solo la domenica sera...sai devo far assaggiare ai miei genitori i dolci tipici olandesi..ahahaha
ciao Mauro in bocca al lupo aspettiamo resoconto
chissa' perche proprio amsterdam?????' i coffe shop , le donnine in vetrina ..... grande roccia
Nice fill someone in on and this enter helped me alot in my college assignement. Thanks you seeking your information.
ottima scelta, oltre a runnerblade, anche io sarò dei vostri!
@Lello
Essendo in compagnia di moglie e genitori passino i coffe shop ma il quartiere a luci rossi proprio no! :-((
@Mario
Bene, faremo, spero, un miniblog point allora!!
Posta un commento