NON ACCONTENTARTI DELL'ORIZZONTE. CERCA L'INFINITO.


I made this widget at MyFlashFetish.com.



venerdì 18 marzo 2011

IO CI PROVO

...a correre tutta una mara a 5'@km....

Nonostante non mi sia fermato un attimo da dicembre ad oggi non ho fatto una preparazione proprio ad hoc, diciamo che, lunghissimi a parte, il metodo katzen ha avuto la meglio e i lavori specifici si sono ridotti all'osso.
Ho sempre cercato di correre in prossimità dei 4e50/55 @ km e ci sono riuscito, nei lunghissimi leggermente più lento e le senzasioni erano perlopiù positive ma si sa...in gara è tutta un'altra cosa, mettiamo poi che Roma non è delle più semplici e quindi.....lotterò con le unghie e con i denti per cercare di centrare (ma andrebbe bene anche avvicinare il più possibile) l'obiettivo.

C'è un personale di 3h38min, ottenuto alla Milano Pavia di Novembre, che mi piacerebbe ritoccare, giusto un paio di minuti come minimo sindacale tanto per essere a posto con la coscienza :-D
La MI-PV la corsi dopo gli schiaffoni di Amsterdam e la rabbia mi aiutò a chiudere con quel time, il mese prima per la trasferta olandese ero sicuramente meglio allenato (pensavo di valere 3e30) e pensavo di esserlo anche più di adesso ma se guardo Sporttracks sembra che sia più in forma ora...sicuro è che ad Ottobre, prima che mi venisse la febbre 3gg prima della maratona, mi sentivo sicuramente più in palla di adesso, magari era solo l'adrenalina che ancora non scorre nelle vene ma...

....sabato sera in quel del cantinone il fomento generale non mancherà e quindi......

IO CI PROVO!!!!

9 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Dai che a quel passo c'è pure Insane e domenica mattina vi presento l'unico(dei 5) pacer delle 3h e 30 attendibile.

theyogi ha detto...

di più: ci riesci, persino! agganciati al treno delle 3'30 (lello, insane, ecc.), vi aspettiamo in stazione... ;)

insane ha detto...

Un tentativo dobbiamo pur farlo... ti auguro di farcela indipendentemente dalla mia prestazione..

Master ha detto...

Così!!!!
Ci DEVI provare!!
Però devi stare sempre qualche secondo sotto ai 5/km tra i 4,55 e i 4,58 le 'salitelle' sul finale sono insidiose e mangiano alcuni secondi, meglio anticiparle! ;)

nino ha detto...

dai che insieme ad insane farete un figurone

Alvin ha detto...

Se ci credi, io non ho dubbi, vai a 4:55 sicuro, se riesci stai coperto fino ai 30, se i pacer tendono ad esagerare lasciali andare, se sei ben allenato e avanzi birra come nel finale della MI-PV, sul finali li ribecchi sicuro... e poi corri con Insane, vedrai che la prima mezza ti volerà!

Paolo "Cibulo" ha detto...

azz...visto il time ed i passaggi Mauro, mi spiace, perchè conosco il tuo potenziale e le distanze più brevi lo confermano. Ma ti rialzerai come hai già fatto in passato.

MauroB2R ha detto...

Ragazzi non è andata, crampo al 25esimo e da li ho mollato. Sensazione strana....nessuna incazzatura...boh.
Roma gran bella gara, durissima secondo me...
Seguirà in settimana il post. Mitici i blogtrotter.

Luca "Ginko" ha detto...

Stavo commentando che aspettavo il risultato ma poi ho letto il tuo commento.. l'importante che moralmente sei messo bene per il resto c'è sempre tempo e cmq in confrotno a me sei andato bene :-)