Scrivo comodo comodo dal divano, dopo aver fatto un bagno caldo e la conseguente merenda, in un pomeriggio dalle tinte novembrine: pioggia pioggia pioggia. A volte è bello gustarsi delle ore di totale relax, spesso mi dimentico di quanto siano rigeneranti e utili....serivranno per la Maratona che correremo tra 7 giorni?
Ragazzi ci siamo!! Mi sembra ieri quel giorno di Dicembre dove decisi che mi sarei iscritto alla Maratona di Roma e invece....siamo con la primavera alle porte (anche se non si direbbe) e mancano una manciata di giorni a quei durissimi 42km che inizio a conoscere abbastanza bene ma non ancora tanto da dargli del "tu" e che mettono un pò soggezione.
La paura, i timori, le "seghe" mentali sono da lasciare a casa, non ci sarà spazio per loro nel piccolo trolley.
Oggi gambe un pochino imballate mi hanno portato, sotto l'acqua battente, per 22km ad un ritmo vicino a quello della gara, dopo 3 mesi di allenamenti ancora non so se quel ritmo potrà essere mio per tutti i 42mila metri della maratona....lo scopriremo solo strada facendo! ;-)
Arriva il Black Venicemarathon Friday!
19 ore fa
5 commenti:
Pure troppi 22km, ma 6 un ragazzo e li recupererai alla grande
Io ho "fancazzato",avrò fatto male?!?!?
Ormai ci siamo Mauro,ormai ci siamo... ;)
@giancarlo
dici? la settimana prima della mara ho sempre pensato che fosse giusto fare una mezza vicino al rg..sicuramente questa settimana max due uscite da 10km l'una a 5e20/5e30
@insane
direi di no. io l'ho fatto nel pomeriggio ma la mattina la corsetta ci stava tutta, senza mi sarei sentito "morto" :-D
Manca pochissimo!!!!!!!!!!!
DA QUANTO TEMPO NON MI GODO IL DIVANO.........
PER IL PASSO MARATONA DIREI TRA I 4,30 AL KM E I 5,30 CHE NE PENSI??????
ti seguirò uomo...me racumandi regolare e cattivo
Posta un commento