Scrivere a metà settimana è sempre abbastanza complicato in quanto bisogna tirare le file di quella appena passata tenendo conto di quello che si sta facendo, o che si dovrà fare, nei giorni correnti.
L'allergia è sempre li...non è "cattiva" come qualche giorno fa ma la scrivania è sempre piena di fazzoletti di carta pronti all'uso. Sono però contento del fatto che questo disagio non sembri influire sugli allenamenti.
Il giorno di Pasqua l'ho aperto "in bellezza" con 25km (pianeggianti) alla media di 4e50@km, per iniziare va bene ma bisognerà assolutamente fare dei lunghi collinari come già stanno facendo i miei due compagni di squadra. Non sono però restato a digiuno di salite in quanto il Venerdì mi sono sparato un bel 30x150mt in salita, in pratica mi son fatto per sessanta volte su e giù da un cavalcavia con i pendolari che mi guardavano straniti mentre avanzavano lentamente verso le loro "prigioni".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
il passo c'e la tenuta anche ... mancano le salite lunghe..........le domeniche di maggio vai di lunghi collinari.........SALITE SALITE E CATTIVERIA
Non la volete proprio perdere questa battaglia... bravi la sconfitta vi brucerà ancora di + !!!
@lello
a sto giro voglio provare a fare solo due lunghi e lavorare meglio in settimana, vediamo se paga o meno.
salite cmq non mancheranno.
@rb
non so se potremo vincere la battaglia ma sicuramente arriveremo al quel giorno armati fino ai denti. :-D
Dai ragazzi non fissatevi,la Monza-Resegone si corre per il piacere sadomasochistico di soffrire........ ;)))
@insane
per noi brianzoli la MO-RE ha un qualcosa di epico che non ti saprei spiegare...il nome quasi lo si sussurra e ci si immagina di essere di notte sulla montagna...
30x150 in salita è da pazzi... correre dopocena a confronto è passeggiare.... bravo, ottimo allenamento per la testa!!!
ma chi te l'ha data sta tabella che prevede 30x150? è roba da farsi male :(
@alvin
ma sai che non mi è pesato più di tanto?
@tosto
hai visto l'altimetria della MO-RE? se mi faccio male con un 30x150 su di un cavalcavia allo ra dal resegone torno giù in una cassa da morto.
poi va beh...non erano degli sprint!! ;-)
Posta un commento