NON ACCONTENTARTI DELL'ORIZZONTE. CERCA L'INFINITO.


I made this widget at MyFlashFetish.com.



lunedì 2 dicembre 2013

PENSIERI POSITIVI


Fossi solamente un runner, uno scarso runner, sarei qua a menarmela sul fatto che , volente o no, devo staccare COMPLETAMENTE dall'amata corsa per un paio di week...almeno!
Dopo la corsa di ieri al parco di Monza con LELLO, PAOLO SCOTTI, IL GURU AME, LA MADRINA NEPPY e un'amico di Paolo, il ginocchio mi ha fatto male tutto il giorno e solo dopo ghiaccio ed Aulin mi ha dato tregua.


Ma la fortuna vuole che sono anche un aspirante, ancor più scarso, trialteta e cosi,anche questa mattina, la sveglia è suonata alle 5.15 per potermi recare in piscina.
Un bel piramidale di 2000mt totale in circa 44'.....rispetto agli inizi sono migliorato parecchio e spero di limare ancora qualcosa.

Come già detto:

"Il bello del Triathlon è che sei fermo con una cosa, hai tanti altri modi per buttare tempo ed energie!" 

In queste settimane cercherò di nuotare 3 volte a settimana e di riuscire ad uscire in bici almeno una volta nel week end...strade gelate permettendo!
Stavo pensando di acquistare dei rulli per potermi allenare al coperto con la bici ma in questo periodo si spende solo con oculatezza e quindi ancora non so....il Natale è si bello ma sicuramente dispendioso; in famiglia, ormai numerosa (parlo di nonni, genitori, congnati, cognati dei cognati...), c'è l'abiutidine di farsi i regali, è vero che quello che si fa il più delle volte lo si riceve anche, però in certi momenti mi "priverei" senza problemi dell'ennesimo maglione .... ho sparso la voce che vorrei degli abbonamenti in piscina..chissà.

La mente è rivolta, ormai, al 2014...in primis recuperare pienamente dal mezzo infortunio e in secundis programmare fin da subito la stagione; nei prossimi giorni vedrò il da farsi ma sicuramente ci saranno gare podistiche, una gran fondo sul finire dell'inverno (ma nulla di impegnativo) e un paio di Olimpici entro la fine di Maggio...poi si vedrà.
Devo però avere  tutto chiaro in testa per non commettere gli errori dello scorso anno e ritrovarmi poi a non fare un caxxo o quasi.

La voglia è tanta.

2 commenti:

Master ha detto...

Io comincerei con un paio di sprint al posto degli olimpici, meglio cominciare piano, un passo per volta...

MauroB2R ha detto...

@MASTER
hahahahah sei il nr 1!!!
e pensare che ho visto la risposta dalla mail è pensato: "ma lui me lo dice?????"