NON ACCONTENTARTI DELL'ORIZZONTE. CERCA L'INFINITO.


I made this widget at MyFlashFetish.com.



sabato 27 settembre 2008

Unico obiettivo: la maratona

Sono un ragazzo come tanti, un runner come tanti.
La passione per la corsa mi spinge a fare tante cose che ai più sembrano senza senso, come alzarsi la mattina per macinare km, oppure ad aprire questo blog. Un blog, un esperimento, un modo per soddisfare la mia voglia di comunicare le mie emozioni e tanto altro.

Sono un accanito lettore dei blog di FURIO e CLAUDIO72, e proprio i loro scritti mi hanno spinto a scrivere queste righe, leggere le loro avvenutre mi da la carica e mi fa venire voglia di comunicare con gli altri.
Spero di riuscire a combinare qualcosa di buono....se qualcuno di voi passa di qua e vuole lasciare qualche consiglio è il benvenuto.

5 commenti:

Furio ha detto...

Ciao, hai appena aperto il blog ed ho pure la fortuna di leggerti da subito (con dedica pure); un grosso in bocca al per il tuo diario online; buone co(r)se ;-)

MauroB2R ha detto...

Ciao Furio. Che onore sapere che mi leggi!! sono troppo un tuo fan!! Vai avanti cosi!!

MauroB2R ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Claudio72 ha detto...

hey Mauro! Benvenuto trai i blogger podisti!! Ma mi sembra che vai già fortissimo! Guarda che d'ora in poi ti tengo d'occhio... complimenti!

MauroB2R ha detto...

Hey Claudio.
Ormai sono un paio di anni che corro, ma non faccio il fenomeno...vado tranquillo ai miei ritmi, l'allenamento per la maratona mi sta divertendo un casino.
Poi ora che ho trovato voi con cui condividere le "SENSAZIONI" sono ancora più fomentato!