NON ACCONTENTARTI DELL'ORIZZONTE. CERCA L'INFINITO.


I made this widget at MyFlashFetish.com.



giovedì 27 agosto 2009

RIPETUTE IN VISTA DELLA MEZZA DI MONZA

E' vero il mio obiettivo è FIRENZE ma volevo anche fare un paio di mezze in maniera dignitosa...
Sento che mi sto allenando benino nonostante il caldo ma il mio cruccio è quello di non riuscire a cambiare passo e di rimanere incollato al Rm o Rm+10/20. Cosi quest'oggi avevo in programma una seduta di ripetute 3x3000 a 4'50"@km.
L'alba sarebbe stata mia amica (come lo è stata per tutte e tre le settimane di ferie) visto il clima fresco ma dopo la cena di ieri (per festeggiare il compleanno della mogliettina :-) questa mattina non sono riuscito ad alzarmi anche a causa di un pò di mal di stomaco..va beh...
Giornata pesante: mestieri in casa, giardino e spesa....ore 18.10 sono pronto per l'allenamento.
Primo km di riscaldamento @ 5'30" va via lissssio come del resto anche i primi 3k (anzi a dire il vero sono andato qualche secondo più veloce) poi il caldo, inesorabile come per tutto Luglio e Agosto, si è fatto sentire e per le altre due ripetute ho dovuto rallentare fino ai 5'@km.
E' vero che non ho centrato il target prefissato ma sono cmq soddisfatto perchè sono sicuro che con qlk grado in meno sarei riuscito a tenere botta tranquillamente.

Ultimi giorni di vacanza...tra uno smaronamento e l'altro Lunedi si tornerà al lavoro ma il week end si presenta pieno di impeni: piscina, campionato, motomondiale e anche una bella tapasciata domenicale. Come ai vecchi tempi :-)

2 commenti:

Unknown ha detto...

Il caldo umido di quest'estate ti ammazza. Domenica ero all'idroscalo alle 7, temperatura perfetta, ma dopo 1K avevo il sudore negli occhi... Ci si vede a Monza e Firenze!!

MauroB2R ha detto...

Inverno ed estate davvero tosti per noi podisti...ma ciò ci forgerà a dovere!! :-)
a presto allora ;-)