NON ACCONTENTARTI DELL'ORIZZONTE. CERCA L'INFINITO.


I made this widget at MyFlashFetish.com.



lunedì 7 dicembre 2009

PONTE


Vuoi per la crisi generale (speriamo che sia quasi finita), vuoi che abitando vicino a Milano si festeggia Sant'Ambrogio...vuoi che faccio un lavoro "particolare" e che oggi sarei stato in ufficio a girarmi i pollici....l'azienda per cui lavoro ha deciso che quest'oggi sarebbe, in parte, rimasta chiusa.
Che bello. Ben 4 giorni di riposo. Che poi riposo non è visto che l'andare a far compere per i regali Natalizi è veramente stancante, non che mi dispiaccia e neanche faccio parte del "gruppo alla moda" che dice che Natale è brutto, anzi, però girare tutto il giorno pieno di pacchi e senza neanche le fide mizuno ai piedi...non è facile :-) Chissà perchè, invece, le donne hanno un "fondo" naturale per queste cose..bohhhhhhhhhh. :-))

Ieri, ad una settimana dalla Maratona, mi son son fatto un'uscita di 20km cercando di andare tranquillo ma allo stesso tempo forzando un pochino nel finale: risultato? Media intorno al 5e10@km...troppo veloce, rischio di farmi male.

Oggi, complice la moglie assente per un paio di ore la mattina, 10km di progressivo alla katzen come si usa dire nella blogsfera. Sensazioni positive. A parte un pò di caldo subito all'inizio...ieri faceva invece davvero freddo.

Dopo pranzo si cerca di tornare bambini con la testa e sotto a fare l'albero di Natale, il primo nella nuova casa, dopo magari posterò qualche foto :-)

Domani, ultimo giorno di vacanza, SICURAMENTE fondo lento, cercando di capire, aspetto sempre i vostri consigli, come velocizzare un pochino lo stesso.

Ciaoooooooooo.

5 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Sono a casa, non ho ancora trovato la forza per uscire a correre un po'(entro 30 min esco). mia figlia dorme... e mia moglie ?
E' andata a comprare un albero di natale nuovo perchè quello che abbiamo da un dozzina d'anni è piccolo ?(2metri)

MauroB2R ha detto...

AHAHAHAHAHA quella dedll'albero piccolo è davvero SUPER.

er Moro ha detto...

Sapervi pontaioli mi fa proprio rosicare: godetevi qst ponte anche x me!
Ad una settimana dalla mara 10 km alla Katzen?!? Ma che intenzioni hai per qst mara?!?

MauroB2R ha detto...

@Er Moro
non ho capito il tuo commento...mmm..i 10k alla katzen andavan visti come un semplice allenamento senza scopo preciso :-)

Fat_Stè ha detto...

A Natale tutti si sentono un po' più buoni.
Io che amo fare come i salmoni ed andare controcorrente, divento ancora più 'ncazzoso del solito!