NON ACCONTENTARTI DELL'ORIZZONTE. CERCA L'INFINITO.


I made this widget at MyFlashFetish.com.



martedì 22 dicembre 2009

STOP CAUSA NEVE

Come da previsioni ieri pomeriggio ha nevicato, e tanto!!! Per tornare dal lavoro, 3km esatti, ci ho messo 1ora e mezza. Mia moglie 3 ore, dico 3ore, per fare 7km. Sempre cosi!
Questa mattina sveglia alle 5e30 con l'intenzione di fare 10k sul tapis...niente, non c'è verso, proprio correre cosi non ce la faccio!! Dopo 3km scarsi, preso dalla frustrazione ha spento tutto e mi son buttato in doccia....colazione, vestizione e poi via verso il lavoro... A PIEDI. Na goduria, mezzora secca e poi a scaricare un pò di "voglia di correre" spalando l'entrata dell'azienda.
Strade semi deserte, e abbastanza pulite...il problema della nostra zona è che le strade principali sono pulite e praticabili, quelle secondarie un pò meno e quelle "piccole" come dove abito io..un'inferno. Un vicino è addirittura rimasto bloccato, non andava ne avanti ne indietro.

A me la neve è sempre piaciuta, ora un pò di scazzo c'è perchè sicuramente gli allenamenti di questa settimana salteranno, forse forse venerdì (Natale) e domenica si riuscirà a far qualcosa ma tra neve, ghiaccio, pioggia, impegni "festaioli" la corsa diverrebbe davvero difficoltosa.

Ora mi aspetta una giornata lavorativa strana e luuuunga...con la pausa pranzo in ufficio e il ritorno in serata a piedi...sperando almeno di poter poi prender la macchina e andare a far la spesa :-))

E a voi come sta andando l'avventura bianca?

7 commenti:

Micio1970 ha detto...

Dai che da domani si torna a correre all'aperto ... prevista pioggia!

er Moro ha detto...

Anche se nn posso capirti/vi per la posizione geografica che occupo, che ci sta regalando temperature miti tra ieri e oggi a differenza della settimana scorsa, posso solo dirti di penderla con filosofia, goditi il periodo natalizio/imbiancato come nei migliori film, il tempo x correre ci sarà, ma i momenti che puoi vivere nn te li perdere!
Daje Maurè

MauroB2R ha detto...

@Micio1970
Eh Micio è quello che mi scazza..con la pioggia le strade diventeranno fangose, sarà durissima. Proveremo una corsa alla viglia prima del lavoro...

@ErMoro
Senz'altro..la neve è bella, guardare fuori dalla finestra è uno spettacolo.
Però si pensa anche ai tanti disagi....diciamo che la bilancia resta in pareggio! :-)

KayakRunner ha detto...

Io ne sto approffittando alla grande: con 30 cm. di neve vengo al lavoro di corsa e tra ieri e oggi ho già fatto circa 25 km.!

Tosto ha detto...

ieri da noi nevicava alla grande, ero già pronto con gli scii per andare stamane in giro per le strade. Invece stanotte ha piovuto e le strade erano abbastanza pulite :(

MauroB2R ha detto...

@Tosto
Qui ora pioviggina, dicono che nel pomeriggio possa venire giù ancora un pochino di beve...staremo a vedere.

uscuru ha detto...

beh, almeno puoi darti allo sci di fondo ;)