NON ACCONTENTARTI DELL'ORIZZONTE. CERCA L'INFINITO.


I made this widget at MyFlashFetish.com.



venerdì 27 agosto 2010

RUNNERBLADE

Sono le 7.30 e la mia giornata è già iniziata da un paio di ore: allenamento, doccia, colazione, pappa agli animali di casa. Pronto, con largo anticipo, per andare in ufficio a chiudere la prima settimana lavorativa post vacanze. In questi giorni le cose da fare sono davvero poche e cosi mi è capitato di andare a rileggere vecchi post del mitico blog di Giancarlo detto Runnerblade...che dire?? Anche a distanza di mesi si capisce benissimo il motivo per cui aveva cosi tanti lettori: in poche righe riusciva tranquillamente a "prenderti" poichè scriveva di corsa mescolando la vita di tutti i giorni in un modo davvero unico e facendoti venire voglia di infilare le scarpe e uscire a correre. Per non parlare della sua maniacale cura con cui archiviava tutti i suoi allenamenti, ci sono dei post che facevano capire quanto una mente umana possa essere "pazza", in senso positivo ovviamente.
E' palese che con la chiusura del suo blog abbiamo perso uno dei nostri pezzi forti, spero davvero che decida di riaprire il "suo diario" ma sinceramente credo le possibilità siano poche.....
Certo, non tutti son perfetti e ci sono tanti post in cui parlava dell'inter (ahahahah ahahahah) ma anche quello facevo parte del "gioco".
A cosa serve questo post? A nulla, nessun appello, nessun saluto...volevo solo ricordare quella che era, quotidianamente, una piacevole lettura che dava sempre spunti per tanti commenti e opinioni.

Chiudo dicendovi che si avvicina il mio secondo lungo in vista di Amsterdam, domenica correrò 28km stanto il più vicino possibile, come vuole il buon Albanesi, al ritmo gara.

La mia settimana fino ad oggi:

Lunedì--> 12km Cl rigenerante
Martedì--> rip 3x3000 a 4e40
Mercoledì-->riposo
Giovedì--> 6km CL + 10x110 sprint in salita (corsi troppo lenti) + 2km CL
Venerdì--> 12km CL
Sabato-->riposo
Domenica--> lunghissimo 28km ancora da correre

Bye bye

6 commenti:

Fat_Stè ha detto...

Ci sono pagine di blogger che periodicamente vado a rileggermi perchè sanno catturarmi e far rivivere emozioni provate sul campo da altri: RB è uno di questi..

Luca "Ginko" ha detto...

Io ho ancora il suo blog nella lista anche perchè l'ultimo post è uno dei migliori :-) La scrittura è un dono e non tutti l'hanno.

nino ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
nino ha detto...

peccato per quel piccolo "difettuccio" ..........

MauroB2R ha detto...

@Fat
piacerebbe farlo anche a me ma solitamente il tempo è sempre poco...

@Luca
Per noi juventini l'ultimo post è da dimenticare...:-D
Secondo me non si tratta tanto di saper scrivere ma di trovare sempre argomenti, che sembrano banali, e di renderli interessanti

@Nino
Già...

insane ha detto...

Un saluto a RB dovesse leggere queste righe...
Domenica dovrebbe rinfrescare,perfetto per il tuo lungo..