NON ACCONTENTARTI DELL'ORIZZONTE. CERCA L'INFINITO.


I made this widget at MyFlashFetish.com.



venerdì 24 dicembre 2010

TANTO PER NON ESSERE BANALE


....auguro a tutti voi di passare buone feste e ovviamente di darci dentro "a bumbazza" con la corsa.

Ohhhhhhhh ma avete visto sul sito di Bress che video da urlo sta sparando fuori la Fulminea??!!!?? Troppo avanti quelli li!! :-D

La corsa procede con qualche frenata a causa del maltempo e della trasferta romana...questa mattina, SAPENDO DI AVERE IL POMERIGGIO LIBERO, sono rimasto a letto visto che diluviava e già ieri mi ero sparato un pò di km sotto un'acqua che definire gelida è poco :-/
Un'oretta e uscirò per una corsetta....intanto fuori continua a venir giù a catinelle! uff.....chissà se Babbo Natale mi porterà un bel k-way "pro"....

17 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Fuori c'è il diluvio pure qua e anche se i giorni scorsi sei stato in una roma calda oggi l'acqua è freddina anche qua ...credimi

Master ha detto...

Auguri B2R!!!
Buone feste!

Tosto ha detto...

buon natale :)

lello ha detto...

auguri giovane

Francarun ha detto...

tantissimi Auguri a te Mauro, Buon natale, ho visto il video ....fortissimi.

Anonimo ha detto...

Non è colpa di Babbo Natale se non hai fatto la letterina!Buon Natale a tutti!
chiara

theyogi ha detto...

maurè, se domattina non diluvia questa potrebbe essere una bella idea per vedere il centro di rm! io ci provo....

http://italianblogtrotters.blogspot.com/2010/12/tapasciata-di-natale-roma.html

MauroB2R ha detto...

@Giancarlo
Allora sono stato fortunato..oggi mi sono sparato 21km sotto l'acqua, per un'ora ho avuto un mal di stomaco allucinante...:-S

@Master
Grazie, anche a te

@Tosto
Idem con patate

MauroB2R ha detto...

@Franca
Rinnovo gli auguri anche a te!

@Chiara
Nella letterina avrei scritto "un bulldog di nome Aldo"..poi mi hanno detto che babbo Natale non porta esseri viventi, uffa!!

@Lello
Anche a te!!

MauroB2R ha detto...

@yogi
Ciao yogi! Ormai son tornato a Milano! :-D Mi sa che mancherò!

insane ha detto...

Mauro,tanti auguri a te e signora!

Pimpe ha detto...

auguri Mauro..
sotto l'acqua pure io stasera ;-)
ciaooo

Micio1970 ha detto...

Augurissimi!

Lucky73 ha detto...

stamattina piccola tregua! (dalla pioggia)

Tantissimi auguri !!

MauroB2R ha detto...

@Lucky
Stamattina io e Lello ci siamo sparati un progressivo di 23km sotto una pioggia gelida, la tregua è già finita :-/

er Moro ha detto...

auguroni Mauro

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Buone feste Mauro e te e alla tua famiglia