NON ACCONTENTARTI DELL'ORIZZONTE. CERCA L'INFINITO.


I made this widget at MyFlashFetish.com.



venerdì 13 febbraio 2009

ANCORA VENTO

Anche l'uscita di questa sera è stata contraddistinta da un forte vento, per lo più contrario. Come dice il grande Lance Armstrong: Forgia il corpo e la mente!!!
Come succede sempre più spesso in queste ultime settimane mi ritrovo sempre affamato nei momenti meno opportuni: riunioni al lavoro o....nel bel mezzo di un allenamento. Mah... sono quasi convinto che questa "fame chimica" dipenda dallo stress. Meno male che sono un ex fumatore, se no in questo periodo il mio portafogli sarebbe stato ancora più vuoto :-)

Tornando all'uscita di oggi: una decina scarsa di chilometri a 5'34" di media, va bene cosi. Andavo psicologicamente con il freno a mano tirato in quanto so cosa mi aspetta domenica mattina, un bel lunghissimo di almeno 30km, se poi riesco ad arrivare a 32 tanto meglio. Spero di trovare qualche "papà" per fare il temuto allenamento ma la vedo dura conoscendo i programmi dei tapini in questione.

Mi rendo conto che il tempo sta volando, forse perchè a giugno ho una "gara importante" o forse perchè è il normale scorrere del tempo, fatto sta che tra poco meno di un mese ci sarà la prima gara del 2009, e tra poco più di 30gg ci sarà la mia seconda maratona. A Natale mi sembravano due date moooooolto lontane e invece son già qui.
Meglio cosi.

Buon week end a tutti quanti.

6 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Il tempo vola, necessario è non farsi trovare impreparati quando il calendario corre a 4 al km

MauroB2R ha detto...

Mi basta acnhe farmi trovare pronto per andare a 5'30" per 42km!

Lucky73 ha detto...

Vedrai che quest'inverno freddo e nevoso ti avrà temprato a dovere e la seconda maratona sarà molto meglio della prima....

Io però avrei fatto qualche gara in più, è importante perchè tiene alta l'adrenalina e ti prepara al meglio per la maratona....

Ad esempio io ho previsto 3 mezze competitive prima della maratona di Roma, domenica ho la seconda.

Furio ha detto...

post per la LMHM

Daniele Uboldi ha detto...

Eh si questo vento rompe!!! Appuntamenti tosti a breve! preparati al meglio e buon lungo per domenica!

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Il tempo corre più veloce di tutti!A me sembra ieri che ci siamo visti alla maratona di Milano e sono già qui che penso:"tra 6 settimane corro la maratona di Treviso!".
Ti auguro una buona corsa...e anche una buona domenica