NON ACCONTENTARTI DELL'ORIZZONTE. CERCA L'INFINITO.


I made this widget at MyFlashFetish.com.



mercoledì 11 febbraio 2009

QUESTA VOLTA CON MADRE NATURA SOLO UN PARI

Sommo Alvin come potrò leggere d'ora in avanti il tuo blog senza sentirmi un essere infinitamente inferiore, ho blaterato l'ALVIN PENSIERO che recita NON MOLLARE MAI e invece questa sera ho mollato, mi sono inchinato alla stanchezza, allo scazzo della giornata, al vento....ho lasciato sulla strada ben 2km dell'ultima ripetuta. arghhhhhhhhhhhhhhhh se mi sente il Lucky!! Predicatore dell'ultima ripetuta più veloce delle precedenti!!

Tutto sommato, orgoglio a parte, prendo la parte positiva, il bicchiere mezzo pieno: dovevo fare un 3x3000 a 5'00" con recupero a RM e le prime due ripetute sono andate esattamente cosi, forse anche meglio. L'ultima invece, complici i mille fattori negativi di oggi, la voglia di tornare a casa ha avuto la meglio.
Comunque allenarsi in prossimità di casa non è un bene, ti porta in tentazione....

Sicuro che per qualche settimana cercherò di evitare il mercoledi come giorno di allenamento, basta con i mercoledi neri!! :-)

3 commenti:

Lucky73 ha detto...

Ti leggo e ti fustigo :-)))))

Cavolo e io che oggi lottavo contro EOLO per il mio "dannato" Fondo Lento che non riesco a fare.....

Domenica ho la mezza e anzichè fare una settimana di scarico sto caricando ....

Oggi sono stati 12,5 km durissimi con quel vento maledette....vabbè!

Ho notizie del lunghissimo. domenica 22 farò con altri amici questa gara : http://fisichellalorenzo.interfree.it/

essendo solo 21km noi partiamo prima intorno alle 7.30 per fare circa 12 km e poi partiamo per la gara con tutti in modo da fare un totale di 31/32 km...

Il ritmo sarà circa 5 al km .....

Anonimo ha detto...

ma dai .... possono capitare giornate così... l'importante è che tu chiuda l'allenamento anche con una ripetuta in meno ma che ti senta fisicamente bene... altrimenti non serve

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

A volte capita di correre gli allenamenti un pò sottotono. Pensa che ieri sera,leggendo un libro scritto da un preparatore,ho letto che secondo molti allenatori o preparatori é meglio saltare gli allenamenti dove ci si sente stanchi o demotivati...riposare e fare in modo di rigenerare la mente oltre che il fisico.