NON ACCONTENTARTI DELL'ORIZZONTE. CERCA L'INFINITO.


I made this widget at MyFlashFetish.com.



sabato 21 febbraio 2009

SETTIMANA PIENA

Di impegni s'intende. Non sono riuscito ad aggiornare il blog in quanto sono davvero stato preso, in pratica tutte le sere, o quasi, io e la mia dolce metà siamo stati in giro, da amici e parenti, a consegnare le partecipazioni per il matrimonio e siamo solo all'inizio.

Ovviamente ho trovato lo spazio anche per la corsa, martedi e giovedi, tirando fuori due uscite tranquille da 10km ciascuna. Mercoledi e giovedi ho avuto un pò di dolore al ginocchio sinistro e pertanto nell'ultima uscita non ho spinto ma sono andato traqnuillo tranquillo, l'importante è fare km, ormai manca un mesetto giusto alla maratona della Brianza e voglio essere preparato :-)

Domani ritrovo alle ore 8 al parco di Monza con "i papi", vediamo un pò cosa offrirà il menù...sentivo parlare di un tre ore di corsa, vedremo. Se nei primi km non avrò fastidio al ginocchio azzerderò un nuovo lungo dopo quello della scorsa serttimana....andrò contro tutti i pareri ma secondo me l'unico modo per arrivare bene in fondo ad una maratona, almeno per me, è quello di arrivare ad abituarsi a correre 30/35km senza andare in affanno.

Buon week end a tutti.

5 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Imparare a correre per 3 ore di fila aiuta anche per il matrimonio(sono al 17esimo anno) così ogni tanto puoi fuggire per + tempo...e + lontano !!!!!!

Alvin ha detto...

Quotando in tutto e per tutto GianCarlo, leggendo i tuoi post a volte dico...mamma mia, che palle il giorno che andrà a fare la lista nozze, e scegliere il ristorante, le bomboniere, consegnare le partecipazioni....ricordalo,il giorno del matrimonio non è come il giorno della maratona, la maratona vera è quello che stai facendo adesso preparandolo,quel giorno invece sarà come lo scarico in attesa di quella, tutto sarà strapronto e tutto ti scorrerà addosso in un felice vortice di emozioni...in bocca al lupo UOMO!

aspetta aspetta, il libretto per la messa l'hai fatto? letture scelte? aiutoooooooooooooo!!!

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Vedo che sei preso dai preparativi. Comunque stai attento a non esagerare con i lunghi troppo ravvicinati.Buona corsa

Furio ha detto...

Sei sicuro? non delle tre ore di corsa.. ma di volerti sposare? :-P
Bravi piccioncini :-)

MauroB2R ha detto...

@Alvin
Mi fai troppo morire dal ridere!!
I preparativi per il matrimonio son quasi tutti fatti. Stiamo girando a dare le partecipazioni, il libretto per la chiesa è pronto (ci ha pensato la Chiara) e anche il resto è abbastaza ok. Certo mancano i mobili e il menu del ristorante ma sono dettagli. :-)

@Furio
Sono sicurissimo!!! Anche perchè la Chiara legge il blog quindi...ahahahah