NON ACCONTENTARTI DELL'ORIZZONTE. CERCA L'INFINITO.


I made this widget at MyFlashFetish.com.



mercoledì 19 agosto 2009

FORGIARE UN GUERRIERO

Ma che caldooooooooooooooooo.
E' il ritornello di questa estate. Dopo 5 giorni in quel di LIDO DI SPINA eccomi per il secondo "come back" stagionale. :-)
Anche al mare l'afa era davvero tanta, ma tanta tanta...di sera, gli anni passati, ero abituato a girare con la manica lunga mentre quest'anno sudavo da matto.
Allenamenti due. Entrambi all'alba. Una 20km lenta lenta e un'uscita un pò più allegra di 12km....sembrerò monotono ma la costante è stato il caldo. Come si fa ad essere FRADICI dopo 1km alle 6 DI MATTINA ancora non lo capisco...ma va beh. Anche queste cose aiutano a FORGIARE UN GUERRIERO.

Micio se mi leggi mi devi spiegare come fai a fissare la cintura portaborracce...a me continua a rimbalzare, ad allentarsi e per poco per il nervoso non l'ho buttata via...per ora ne farò a meno. Argh :-(

Domani gitozza al parco acquatico delle VELE insieme ai cognati a fare gli scemi sugli scivoli, non vedo l'ora. Allenamento pertanto rimandato a Venerdi e poi domenica si cercherà di allungare ancora e portare a 23 il nr di km nelle gambe.

5 commenti:

Fat_Stè ha detto...

Ups, anch'io ho sempre avuto problemi di cintura portaborracce sballonzolante, con unica alternativa quella di stringersela come un cilizio o..di lasciarla a casa (cosa che ho fatto!)!

A proposito, ma che caldo fa?!? :)

uscuru ha detto...

bevi molto durante il giorno e... senz'acqua, anke questo e' allenante ;), io faccio cosi', ma poi....

MauroB2R ha detto...

@Fat
se fosse solo stringersele alla muerte, per dirla alla Bress, ad inizio corsa non sarebbe neanche un problema, il problema è che si smollano in continuazione...

@uscuru
durante il giorno bevo tanto tanto, in media 3 litri di acqua...tutti consigliano di bere anche durante la corsa...mi sa che o trovo le fontanelle o ci rinuncio...e poi...spiace dirlo..ma l'estate è agli sgoccioli!

Lucky73 ha detto...

ODIO portarmi dietro borracce...non sto mica facendo un trekking :-))))))

Quindi non posso aiutarmi ...
Potresti utilizzare uno ZAINO? eh :-))

Micio1970 ha detto...

Ti leggo solo ora ... io me la stringo molto alla vita e poi se è il caso ( ma capita raramente la stringo durante la corsa stingendo il laccio