NON ACCONTENTARTI DELL'ORIZZONTE. CERCA L'INFINITO.


I made this widget at MyFlashFetish.com.



domenica 30 agosto 2009

HARD TAPASCIATA

Cena a base di pasta al pomodoro. Derby....a nanna verso le 23.00 senza riuscire a prendere sonno e la sveglia che inesorabilmente alle 5.45 suona!! SMOKE ON THE WATER come suoneria, non male per iniziare la giornata.
Rimbambimento generale, colazione veloce e via andare...toh, piove!! E fa pure freschino..ma amen. Dopo aver sofferto tanto caldo mi godo un pò di freddo.
Ore 6.45 sono da Lello e insieme ai suoi compagni di squadra andiam in quel di Merate per la tapasciata odierna. 22km davvero tosti..o meglio dal sesto all'ottavo km le pendenze erano davvero proibitive al punto di doversi fermare a camminare. Primi 10km sotto l'acqua, non diluviava ma cmq era fastidiosa....soprattutto correndo in canotta. Alla fine lo sgambato e la canotta sono stati abbigliamenti azzeccati in quanto l'umidità si sentiva ancora parecchio!
Posso dire con tranquillità che questa è la tapasciata più bella in assoluto: solo un paio di km di asfalto, tanto verde, tanti bei paesaggi, indicazioni da paura (davano anche l'altimetria, da non crederci), tantissimi ristori.
Anche le mie gambe sono andate benino, mi è spiaciuto solo dover mollare su di una salita ma proprio non ce la facevo...media finale 5'30"@km e su questo percorso va più che bene.
Lello è in forma da paura, andava via come un matto...ai risotori poi mi aspettava anche, MITICO.

5 commenti:

Michele ha detto...

Anche l'altimetria ? Pignoletti :)

MauroB2R ha detto...

Si davvero! Era la prima volta che partecipavo ad una tapasciata cosi ben organizzata.

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Dai...alla fine ci sono salite che proprio non si riescono ad affrontare correndo. Ma alla fine il tempo di 5:30 calcolando le salite non é male!Ciao

Lucky73 ha detto...

E io che credevo ragazze vestite pochissimo .....appena ho letto Hard :-))

MauroB2R ha detto...

Eheheh Lucky sei sempre il solito!!