NON ACCONTENTARTI DELL'ORIZZONTE. CERCA L'INFINITO.


I made this widget at MyFlashFetish.com.



venerdì 4 dicembre 2009

CHE BELLO

Aver appena finito una maratona e avere la voglia di correre a mille.
Firenze se ne è andata, e anche bene, lasciandomi piacevoli sensazioni e tanta voglia di rimettermi in discussione per il futuro.
Come disse qualcuno, che a Firenze è andato sotto le 3e15: La carta d'identità è dalla mia e il tempo per migliorare c'è tutto.

Prossimo appuntamento on i 42km già stabilito: TREVISO MARATHON 14 Marzo 2010.
Prossime due settimane di allenamenti blandi per fare il punto della situazione e nel frattempo stilare una tabella prendendo spunto da Albanesi...

Questa settimana due uscite di 10km, una provando il"nuovo" fondo lento a 5e20 e quella di stasera un pò alla ca...voleva essere un lento che poi è diventato una specie di progressivo.
Nonostante siano 3 anni e 3 settimane che corro...ancora non riesco a mantenere dei ritmi costanti al secondo...vedremo di migliorare anche qui :-)

Week end lungo...la missione è quella di prendere tutti i regali di Natale.....sarà durissima...moooolto dura :-)

Se avete consigli sono qua ad aspettarvi.

8 commenti:

Lucky73 ha detto...

Bravissimo comincia a velocizzare il fondo lento ....

La scalata alle 3.30 comincia da li.....

GIAN CARLO ha detto...

Velocizzare il fondo lento è ok e rischi poco, ma per i lavori specifici aspetta gennaio. La maratona è ancora nelle gambe anche se non nella testa.
Io attaccherei una tabella Albanesi ma facendola leggera.. con qualche sconto e solo per le ultime 8 settimane.

MauroB2R ha detto...

@Giancarlo
Alleggerire la tabella di Albanesi è poco ma sicuro :-) sopratutto cmq nr di km nelle uscite settimanali.
Due domande: consigli PRATICI per velocizzare il fondo lento? e Da qui a gennaio o alle ultime 8 settimane cosa dovrei fare?

er Moro ha detto...

Vai Mauro, ormai l'obiettivo te lo sei posto.. Raggiungerlo sarà solo questione di tempo!

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Mauro...il 14 marzo sei in terra del Pasteo!!!Mandami una mail privata se vuoi che ci sentiamo per trovare un buon posto per dormire e per tutto il resto non farti problemi. Preparati a correre una maratona fantastica.
Hai scaricato la foto di firenze?Se non lo hai ancora fatto ecco il link http://picasaweb.google.it/pasteo72/FirenzeMarathon2009#5410027996279499570

MauroB2R ha detto...

@Pasteo
Guarda sei davvero una persona gentilissima e super disponibile.
Sicuramente a fine dicembre ci sentiremo cosi mi potrai indicare un buon posto x dormire e mangiare :-)
va bene un locale "alla buona", in famiglia si usa che ci muoviamo tutti insieme: IO, CHIARA E SUOCERI, DA AMBO LE PARTI, AL COMPLETO :-)))

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Ok Mauro ti invierò a fine mese i posti dove potresti andare e i prezzi. Per quanto riguarda la zona se ne avrete voglia vi faccio fare un giro turistico per vedere almeno quei 4 posti che devete assolutamente vedere!Ti segnalo il mio blog sulle escursioni in MTB dove puoi vedere la zona dove vivo http://www.pasteo.blogspot.com/2009/06/refrontolo-molinetto-della-croda-e.html
Per mangiare qui c'é solo l'imbarazzo della scelta e se vi piacciono gli agriturismi con cucina tipica, nelle colline ce ne sono molti e tutti con prezzi ottimi. L'unica cosa è che vorrei inviarti le info via mail privata ma nel tuo profilo non si può. Se puoi mandami una mail dal mio blog cliccando contatti così appena posso ti invio il tutto.
Ciao Mauro e vedrai che a Treviso correrai una splendida maratona

MauroB2R ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.