NON ACCONTENTARTI DELL'ORIZZONTE. CERCA L'INFINITO.


I made this widget at MyFlashFetish.com.



mercoledì 20 gennaio 2010

ARGHHHHHHHHHH

Sveglia all'alba addirittura anticipata di 15 minuti per poter sostenere l'allenamento odierno e poi correre in ditta per assistere alla riunione dei sindacati in vista della cassa integrazione.
Faccio tutto di fretta, corsa compresa, dove vien fuori un 10 mila a 5'@km tondo tondo, buon medio mi dico...e penso all'indomani di poter fare le ripetute 3x3000 steccate la scorsa settimana.

Nebbione da paura, gelo da paura...mi diverto un sacco, si siamo pazzi, lo sappiamo bene...alcune strade sono coperte da uno strato di ghiaccio e fatico a stare in piedi ma le gambe girano, non pensavo, e sono ancora un pò raffreddato...

Arrivo a casa alle 7.00, entro in doccia, mi vesto, faccio colazione, arrivo al lavoro con 10 minuti di anticipo e......i sindacati non si vedono e......MICA HANNO SBAGLIATO A COMUNICARCI IL GIORNO DELL'ASSEMBLEA?????
E' domani invece di oggi, questo vuol dire altra sveglia anticipo-anticipata e altra corsa nella corsa.....speriamo in bene ragazzi, l'ottimismo è il profumo della vita, sarà il raffreddore ma non sento nulla in questi giorni!!

8 commenti:

bibe ha detto...

Ciao Mauro, occhio al ghiaccio perchè da un momento all'altro ti trovi sdraiato a pelle di leopardo in mezzo alla strada (a me è successo da poco)...
Anche noi ogni tanto anticipiamo l'uscita e la sveglia, poi si fa una bella faticata ma al lavoro si arriva belli pimpanti.
In bocca al lupo per la cassa integrazione, speriamo non la facciano o che duri comunque il minimo indispensabile.
Buona corsa per domani!

Tosto ha detto...

anche da noi ghiaccio sulle strade

MauroB2R ha detto...

@bibe
la cassa è sicuro che si farà, ancora però non si sa per quanto tempo e con che rotazione.
in questo momento sembra la soluzione più rosea, fai te come siamo messi...speriamo che il 2010 porti un pò di positività..

Alvin ha detto...

Stamattina alle 5:10 correndo sulle mie strade abituali dalla nebbia che c'era, pur con la frontale mi sembrava di correre ad occhi chiusi nelle strade senza illuminazione...16,8km... e poi al lavoro...
a proposito, in bocca al lupo per il tuo!

MauroB2R ha detto...

@Alvin
Cazzarola addirittura alle 5e10??
Speriamo domani che non si sia più nebbia o che cmq il fondo non sia gelato...

Michele ha detto...

Azz se i sindacati vi tutelano come vi convocano siete nei guai. Auguri sinceri

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Il tuo impegno toi regelerà una Trevisomarathon da ricordare.

Tosto ha detto...

guarda che Alvin è malato. sì ... di corsa :)