PollineQuest'anno l'allergia mi sta mettendo seriamente in difficoltà, erano diversi anni che non arrivava cosi subdola ed aggressiva.
Sarà stato il cambio di stagione repentino, l'aria fresca che costantemente spazza la brianza..oppure il cambio di mezzo di trasporto (da auto a scooter) fatto sta che è già la seconda volta che mi ritrovo ko. Martedi ho perfino dovuto lasciare l'ufficio un paio di ore prima...non riuscivo a tenere gli occhi aperti e il naso era (ed è tutt'ora) un rubinetto aperto che non vuole saperne di chiudersi.
Merda!Fortunatamente allenandomi la mattina riesco comunque a correre in maniera decente ma da mezzogiorno in poi sono un vero straccio.
Sento che in tanti sono nelle mie stesse condizioni..mal comune mezzo gaudio...però...
L'ufficialità dell'iscirizione alla Monza Resegone è arrivata e con lei la consapevolezza di doversi allenare decentemente!
Domenica vorrei fare un
lungo da 25/28km inserendoci anche qualche
strappetto leggero, cosi da avvicinarmi gradualmente all'impegno dell'8 Maggio: una tapasciata di 36km, completamente collinare, che a dir di Lello è estremamente dura!!! Ottimo in vista di ciò che ci aspetterà sul finire di Giugno.
Passo e chiudo che devo far un salto in banca a chiedere un prestito per poter comprare una camionata di fazzoletti di carta.
Argghhhhhhh
7 commenti:
Non ai tuoi livelli ma è un disastro e non mi sono mai deciso a fare i test....comunque mi prude ovunque e il naso è apparentemente chiuso ma nulla esce..... e corro dopo l'ufficio..
@insane
falli. cosi almeno prendi un antistaminico apposito e un pò di sollievo lo hai..ad esempio zero prurito etc
non pensare a niente e concentrati solo sul resegone.( non ci saranno pollini)......per la prima volta faremo una gara assieme .........
E-E-E-E-Etciuuuuuuuuuù... ;)
auguri caro
@lello
fortunatamente per quella data l'allergia, spero, sarà solo un ricordo.
oggi 30x150 in salita, domenica un bel 25km me li sparo tutti!!
@er moro
siiiiiiiimpaticone!!
dai che passerà anche questa, ma sei sicuro si tratti di allergia? magari è una sindrome influenzale.
@TOSTO
Sicurissimo. La conosco talmente bene! ;-)
Posta un commento