NON ACCONTENTARTI DELL'ORIZZONTE. CERCA L'INFINITO.


I made this widget at MyFlashFetish.com.



giovedì 21 aprile 2011

BIANCO NEMICO CHE ALEGGIA NELL'ARIA


Polline

Quest'anno l'allergia mi sta mettendo seriamente in difficoltà, erano diversi anni che non arrivava cosi subdola ed aggressiva.
Sarà stato il cambio di stagione repentino, l'aria fresca che costantemente spazza la brianza..oppure il cambio di mezzo di trasporto (da auto a scooter) fatto sta che è già la seconda volta che mi ritrovo ko. Martedi ho perfino dovuto lasciare l'ufficio un paio di ore prima...non riuscivo a tenere gli occhi aperti e il naso era (ed è tutt'ora) un rubinetto aperto che non vuole saperne di chiudersi.

Merda!

Fortunatamente allenandomi la mattina riesco comunque a correre in maniera decente ma da mezzogiorno in poi sono un vero straccio.
Sento che in tanti sono nelle mie stesse condizioni..mal comune mezzo gaudio...però...

L'ufficialità dell'iscirizione alla Monza Resegone è arrivata e con lei la consapevolezza di doversi allenare decentemente!
Domenica vorrei fare un lungo da 25/28km inserendoci anche qualche strappetto leggero, cosi da avvicinarmi gradualmente all'impegno dell'8 Maggio: una tapasciata di 36km, completamente collinare, che a dir di Lello è estremamente dura!!! Ottimo in vista di ciò che ci aspetterà sul finire di Giugno.

Passo e chiudo che devo far un salto in banca a chiedere un prestito per poter comprare una camionata di fazzoletti di carta.
Argghhhhhhh

7 commenti:

insane ha detto...

Non ai tuoi livelli ma è un disastro e non mi sono mai deciso a fare i test....comunque mi prude ovunque e il naso è apparentemente chiuso ma nulla esce..... e corro dopo l'ufficio..

MauroB2R ha detto...

@insane
falli. cosi almeno prendi un antistaminico apposito e un pò di sollievo lo hai..ad esempio zero prurito etc

lello ha detto...

non pensare a niente e concentrati solo sul resegone.( non ci saranno pollini)......per la prima volta faremo una gara assieme .........

er Moro ha detto...

E-E-E-E-Etciuuuuuuuuuù... ;)
auguri caro

MauroB2R ha detto...

@lello
fortunatamente per quella data l'allergia, spero, sarà solo un ricordo.
oggi 30x150 in salita, domenica un bel 25km me li sparo tutti!!

@er moro
siiiiiiiimpaticone!!

Tosto ha detto...

dai che passerà anche questa, ma sei sicuro si tratti di allergia? magari è una sindrome influenzale.

MauroB2R ha detto...

@TOSTO
Sicurissimo. La conosco talmente bene! ;-)